Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Molto belle le tartarughe, le foto un po meno :asd: sorry
Dal punto di vista fotografico le trovo un po monotone e scialbe, senza troppa composizione...

P.s. Circa 3 anni fa avevo anche io delle tartarughe, sempre d'acqua, le ho tenuto circa 7 anni ma poi sono diventata troppo grandi. Le ho date a degli amici che le hanno messe in un terrario nel giardino. Hanno pure fatto le uova.

P.s. Circa 3 anni fa avevo anche io delle tartarughe, sempre d'acqua, le ho tenuto circa 7 anni ma poi sono diventata troppo grandi. Le ho date a degli amici che le hanno messe in un terrario nel giardino. Hanno pure fatto le uova.

le mie le uova non credo le faranno perchè sono tutte femmine :asd:

Oggi mi è arrivato la nuova macchina e me ne sono già innamorato :sbav:

Untitled | Flickr

Facciamo così, uno di questi giorni ci troviamo a Padova e me la fai provare :asd:

P.s.: per ora hai solo il 50ino come obiettivo FF?
- - - Updated - - -

la 6D... bella :sbav:

il bokeh a 1.8 è qualcosa di... particolare metti a fuoco gli occhi e il resto è sfocato :love:

ho fatto qualche ritratto a 1.8 con il 35mm (che su DX equivale al tuo 50ino :asd:) e son rimasto sorpreso :D

Ricorda però che lui ha 1,5 volte meno profondità di campo di te :sisi: per avere un dpf uguale dovresti usare un 50 f/1.8 oppure un 35 1.4

Ultima modifica:
Facciamo così, uno di questi giorni ci troviamo a Padova e me la fai provare :asd:

P.s.: per ora hai solo il 50ino come obiettivo FF?
- - - Updated - - -

Ricorda però che lui ha 1,5 volte meno profondità di campo di te :sisi: per avere un dpf uguale dovresti usare un 50 f/1.8 oppure un 35 1.4

:inchino: :ok:

p.s. ora qualche foto da sviluppare... mi devi aiutare :bush:
p.p.s. in compenso ti faccio vedere un po' di donzelle :asd: :lol: :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro