Tarta99
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 75
la prima non si vede :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stata cancellata
:ok:confermo. la prima aveva tombini e grondaie che rovinavano tutto ;)
lo che potevo clonare ma... 1 non so farlo 2 non ho tempo
ti giuro, ancora mi chiedo come diamine sia possibile che in tutta londra, in 5 giorni di cammino, non ho visto nemmeno un maledetto tombino e in italia abbiamo tombini ogni 30 centimetri.
in 10 metri di scorcio si vedono 5 tombini... ma che cavolo :grrrr:
Londa è stata costruita su terreno di riporto,indi è soggetta alle alte maree.- Non possono "bucare" liberamente come da noi.- Si ritroverebbero dei riflussi "poco gradevoli" sulle strade per effetto dei vasi comunicanti.-imho
questo lo so, ma perché non fare anche in italia un sistema simile a quello londinese?
se l'hanno fatto a londra, non dovrebbe essere fattibile anche altrove?
- - - Updated - - -
perché al di la delle foto, io mi sono rotto di scansare tombini ogni due metri in auto e in moto :asd:
mi piace molto quella della "cadrega" e la rete da pesca anche se io avrei inquadrato tutta la sedia e quella in bianco e nero :birra:
qualcosa mi dice che hai ragione :P :lol:
prime prove di pp senza aiuto esterno e primo scatto con il 35mm f/1.8G
:look:
Bello il tuo fratellino :D
Non male la composizione, peccato per il boken bruciato sullo sfondo...
Altra cosa, rispetto alle altre tue foto, questa mi sembra poco definita... Con che impostazioni la hai salvata?
- - - Updated - - -
P.s.: I colori sono leggermente smorti... Prova a giocare un po con la "vividezza"
ahahahah LOL
mi sono fatto prendere dalla foga dell'1.8 mi sa :lol:
1/80
f/2.8
iso 100
forse avrei dovuto chiudere di più e sfidare meno ma in parte è anche voluta la cosa... volevo un eccessivo stacco.
ok, forse tecnicamente è sbagliato (ditemelo voi :D) ma volevo quell'effetto :blush:
per i colori lo so. la cosa era voluta sempre per lo stesso motivo. mi piaceva quel tipo di contrasto ma non sapendo una fava di pp non so se ho sbagliato :look:
p.s. l'ho salvata i jpg ma ho notato anche io una perdita di qualità. non vorrei che quando ho applicato la firma e ho risalvato, ho toccato qualcosa. appena posso, riprendo il raw e risalvo e vedo se è la foto oppure se ho sbagliato io :)