Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo che potevo clonare ma... 1 non so farlo 2 non ho tempo

ti giuro, ancora mi chiedo come diamine sia possibile che in tutta londra, in 5 giorni di cammino, non ho visto nemmeno un maledetto tombino e in italia abbiamo tombini ogni 30 centimetri.
in 10 metri di scorcio si vedono 5 tombini... ma che cavolo :grrrr:

Londa è stata costruita su terreno di riporto,indi è soggetta alle alte maree.- Non possono "bucare" liberamente come da noi.- Si ritroverebbero dei riflussi "poco gradevoli" sulle strade per effetto dei vasi comunicanti.-imho

Londa è stata costruita su terreno di riporto,indi è soggetta alle alte maree.- Non possono "bucare" liberamente come da noi.- Si ritroverebbero dei riflussi "poco gradevoli" sulle strade per effetto dei vasi comunicanti.-imho

questo lo so, ma perché non fare anche in italia un sistema simile a quello londinese?
se l'hanno fatto a londra, non dovrebbe essere fattibile anche altrove?

- - - Updated - - -

perché al di la delle foto, io mi sono rotto di scansare tombini ogni due metri in auto e in moto :asd:

Vi regalo il mio fotostream di flickr :)
Dentro ci sono poche foto perché l'ho cambiato per motivi di strane impostazioni a me lontane, ditemi quel che ne pensate :sisi:

questo lo so, ma perché non fare anche in italia un sistema simile a quello londinese?
se l'hanno fatto a londra, non dovrebbe essere fattibile anche altrove?

- - - Updated - - -

perché al di la delle foto, io mi sono rotto di scansare tombini ogni due metri in auto e in moto :asd:

mi piace molto quella della "cadrega" e la rete da pesca anche se io avrei inquadrato tutta la sedia e quella in bianco e nero :birra:

prime prove di pp senza aiuto esterno e primo scatto con il 35mm f/1.8G

10534765_315350895291094_1821063947695840072_n.jpg

:look:

Ultima modifica:
prime prove di pp senza aiuto esterno e primo scatto con il 35mm f/1.8G

10534765_315350895291094_1821063947695840072_n.jpg

:look:

Bello il tuo fratellino :D
Non male la composizione, peccato per il boken bruciato sullo sfondo...
Altra cosa, rispetto alle altre tue foto, questa mi sembra poco definita... Con che impostazioni la hai salvata?

- - - Updated - - -

P.s.: I colori sono leggermente smorti... Prova a giocare un po con la "vividezza"

Bello il tuo fratellino :D
Non male la composizione, peccato per il boken bruciato sullo sfondo...
Altra cosa, rispetto alle altre tue foto, questa mi sembra poco definita... Con che impostazioni la hai salvata?

- - - Updated - - -

P.s.: I colori sono leggermente smorti... Prova a giocare un po con la "vividezza"

ahahahah LOL

mi sono fatto prendere dalla foga dell'1.8 mi sa :lol:

1/80
f/2.8
iso 100

forse avrei dovuto chiudere di più e sfidare meno ma in parte è anche voluta la cosa... volevo un eccessivo stacco.
ok, forse tecnicamente è sbagliato (ditemelo voi :D) ma volevo quell'effetto :blush:

per i colori lo so. la cosa era voluta sempre per lo stesso motivo. mi piaceva quel tipo di contrasto ma non sapendo una fava di pp non so se ho sbagliato :look:

p.s. l'ho salvata i jpg ma ho notato anche io una perdita di qualità. non vorrei che quando ho applicato la firma e ho risalvato, ho toccato qualcosa. appena posso, riprendo il raw e risalvo e vedo se è la foto oppure se ho sbagliato io :)

ahahahah LOL

mi sono fatto prendere dalla foga dell'1.8 mi sa :lol:

1/80
f/2.8
iso 100

forse avrei dovuto chiudere di più e sfidare meno ma in parte è anche voluta la cosa... volevo un eccessivo stacco.
ok, forse tecnicamente è sbagliato (ditemelo voi :D) ma volevo quell'effetto :blush:

per i colori lo so. la cosa era voluta sempre per lo stesso motivo. mi piaceva quel tipo di contrasto ma non sapendo una fava di pp non so se ho sbagliato :look:

p.s. l'ho salvata i jpg ma ho notato anche io una perdita di qualità. non vorrei che quando ho applicato la firma e ho risalvato, ho toccato qualcosa. appena posso, riprendo il raw e risalvo e vedo se è la foto oppure se ho sbagliato io :)

Cosa usi per l'editing?
Se photozozz, utilizza la funzione salva per il web. Risparmi tempo quando fai l'upload e mantiene una buona nitidezza. Anzi, quando carico per il web, uso ridimensionare il lato "con più pixel" a 2000 e quello con meno di conseguenza(1333 se sei a 2/3 come aspect ratio)

P.s.: Visto che ora è il 16/07....
:trotta:AUGURI!!!!!:trotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro