Tarta99
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 136
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torino by night vista dalla collina di Superga
Visualizza allegato 113796
Visualizza allegato 113797
Foto sviluppata con Lightroom
https://flic.kr/p/nMeBkJ
MAF non proprio azzeccata , però mi piace
infatti dovevi mettere a fuoco la cartina, magari in manuale se in automatico non ci riuscivi... peccato
era uno scatto fatto di sfuggita , la prof stava spiegando dove si trovavano i monumenti ....
:lol: dille che non hai capito e falle rispiegare tutto da capo :asd:
Torino by night vista dalla collina di Superga
Visualizza allegato 113796
Visualizza allegato 113797
Foto sviluppata con Lightroom
azzo belle foto ma non è poco tempo di 1 sec ?? ti deve andare proprio di culo per beccare il fulmine no?
Penso che il "culo" sia proprio questa funzioneHo usato Magic Lantern, più in specifico la funzione di auto scatto al cambiare dell'esposizione media.
azzo belle foto ma non è poco tempo di 1 sec ?? ti deve andare proprio di culo per beccare il fulmine no?
sulla mia sony nex 5t non posso mettere la lanterna magica ( ho trovato solo un hack che porta il bitrate dei filmati a 46Mb) , potrei tentare di smanettare un po con l app del timelapse anche se non ricordo se posso cambiare la risoluzione delle foto oltre fullhd.
l ideale sarebbe poter scattare quando il sensore percepisce un aumento di luminosità . posso realizzare con arduino un semplice circuito con un sensore di luminosità che da in uscita un impulso appena la luminosità supera una certa soglia il problema è interfacciarlo con la nex :P . vabbe la prossima volta provo a fare le raffiche (10 fps) e provero con le serie da te suggerite :utonto::thanks: