Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Martedì sono andato da solo a fare un giretto sulla 4° tappa del 97° Giro D'Italia, non vi racconto quanto orribile fosse il tempo, già sono una schiappa di mio nel fotografare ci si è messo anche il tempo e vabbè.... comunque condivido una foto che a me personalmente piace molto:

2048.webp

Velocità di scatto: 1/640 s
Apertura: f/5.6

ISO:1600

Martedì sono andato da solo a fare un giretto sulla 4° tappa del 97° Giro D'Italia, non vi racconto quanto orribile fosse il tempo, già sono una schiappa di mio nel fotografare ci si è messo anche il tempo e vabbè.... comunque condivido una foto che a me personalmente piace molto:

Visualizza allegato 110727

Velocità di scatto: 1/640 s
Apertura: f/5.6

ISO:1600

mi piace molto. sembra una di quelle foto da copertina :love: peccato, però, per la messa a fuoco sbagliata :cry:

io avrei provato a fare il panning che digit chiedeva a me nella pagina precedente :love:

- - - Updated - - -

esempio: http://fc07.deviantart.net/fs43/i/2009/146/f/2/Bicycle_Panning__2__by_Maruli786.jpg

mi piace molto. sembra una di quelle foto da copertina :love: peccato, però, per la messa a fuoco sbagliata :cry:

io avrei provato a fare il panning che digit chiedeva a me nella pagina precedente :love:

- - - Updated - - -

esempio: http://fc07.deviantart.net/fs43/i/2009/146/f/2/Bicycle_Panning__2__by_Maruli786.jpg

Ehehe ti ringrazio per la dritta ma sono proprio alle prime armi purtroppo non ho molte occasioni e molto tempo, pensa che sono andato a guardare su internet cosa fosse il panning non ne avevo idea eheheh :asd:

mmm no u.u
non ho fatto nulla perchè non ho avuto ne tempo ne voglia.

che faresti?
Questo :D
A7VrEJl.jpg

Certo,non è il massimo senza pilota dentro,ma ci accontentiamo :asd:

la terza non è male. la tovaglia della prima sembra quella di mia nonna

:asd: era uno straccio sul tavolino:birra:

- - - Updated - - -

Il fuoco sul riflesso a me piace un botto :sisi:

bè diciamo che come foto in se non è un granche ma come idea mi sembrava carina allora ho voluto mostrarla :utonto:
ci ho perso 10 min a pulire il vetro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro