e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Hao provato a cambiare sfondo alla 3?
mmm no u.u
non ho fatto nulla perchè non ho avuto ne tempo ne voglia.
che faresti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hao provato a cambiare sfondo alla 3?
Martedì sono andato da solo a fare un giretto sulla 4° tappa del 97° Giro D'Italia, non vi racconto quanto orribile fosse il tempo, già sono una schiappa di mio nel fotografare ci si è messo anche il tempo e vabbè.... comunque condivido una foto che a me personalmente piace molto:
Visualizza allegato 110727
Velocità di scatto: 1/640 s
Apertura: f/5.6
ISO:1600
mi piace molto. sembra una di quelle foto da copertina :love: peccato, però, per la messa a fuoco sbagliata :cry:
io avrei provato a fare il panning che digit chiedeva a me nella pagina precedente :love:
- - - Updated - - -
esempio: http://fc07.deviantart.net/fs43/i/2009/146/f/2/Bicycle_Panning__2__by_Maruli786.jpg
Ehehe ti ringrazio per la dritta ma sono proprio alle prime armi purtroppo non ho molte occasioni e molto tempo, pensa che sono andato a guardare su internet cosa fosse il panning non ne avevo idea eheheh :asd:
Questo :Dmmm no u.u
non ho fatto nulla perchè non ho avuto ne tempo ne voglia.
che faresti?
Questo :D
Certo,non è il massimo senza pilota dentro,ma ci accontentiamo :asd:
Il fuoco sul riflesso a me piace un botto :sisi:posto alcune foto ... a dire il vero un po banali sono senza ritocchi . nex 5t
Visualizza allegato 111906
la terza non è male. la tovaglia della prima sembra quella di mia nonna
Il fuoco sul riflesso a me piace un botto :sisi: