Themitichris
Utente Attivo
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Un consiglio,conviene scattare in 4:3 o in 16:9?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conviene sempre scattare sfruttando tutta l'area di esposizione del sensore. Il 16:9 o per meglio dire il taglio panoramico è meglio ottenerlo in fase di post produzione, con le proporzioni che più aggradano al fotografo.Un consiglio,conviene scattare in 4:3 o in 16:9?
giusto, ad esempio se devi fare un primo piano è inutile usare il 16:9conviene sempre scattare sfruttando tutta l'area di esposizione del sensore. Il 16:9 o per meglio dire il taglio panoramico è meglio ottenerlo in fase di post produzione, con le proporzioni che più aggradano al fotografo.
appuntol'off topic si allunga. Forse è meglio spostare ogni discussione che non sia inerente le foto postate quà ed i commenti alle stesse, nel thread http://www.tomshw.it/forum/galleria-fotografica/336244-fotografia-dintorni-15.html
In quel Thread è lecito chiedere restando in topic, ogni quanto concerne la fotografia.
Confermo quanto detto nell'altro thread. Tecnicamente ineccepibile.
Grazie Usuck, a quando qualche scatto tuo? Mi fa sempre piacere vedere nuove foto da parte di altri utenti.
Delle mie ultime quà postate posso dirti che la prima è un esperimento che in giro ha ricevuto pochi consensi ma nessuna critica.
La seconda, che a me non piace particolarmente, pare invece piacere agli altri osservatori.. ha ricevuto un discreto punteggio, forse più di quanto merita.
La terza è uno scatto freschissimo ed è in pole per diventare lo scatto più apprezzato della settimana (fra i miei, ben'inteso). La quarta ha ricevuto qualche apprezzamento ma anche aspre critiche sulla post (le accetto) e sulla composizione (quelle mi infastidiscono un pò..).
A breve altri scatti, ma vorrei vederne molti di più da parte degli altri..