Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
p18h8cug52g1m1qunire127515at6.jpg

p18gr4n4qiae81j8q1remq741k059.jpg

Ultima modifica:
Molto bella la prima, la seconda ci sono dei particolari che non mi piacciono tanto, secondo me hai voluto immortalare una realtà di tipo rurale, antica ma in senso buono, e ci sono cose come la punto (niente di personale contro la macchina, è solo che stona), l'unità esterna del condizionatore e i pannelli per l'acqua calda che rovinano un po' quell'aspetto donato dalla VW, dalla pavimentazione, dagli edifici e soprattutto dal BN.

Hehe. Mica facile :)
Quella dannata punto è stata lasciata la ferma tutta la giornata. In una prima versione a PP ultimata l'ho clonata del tutto ma non è un giochetto ricostruire pavimentazione e muri :) Sì notano troppo gli artefatti e per questo ho deciso di pubblicare l'originale. Ora sto al lavoro e non posso ma più tardi pubblico anche la "ricostruita" ^^

EDIT:

ed eccola :D

p18gr47a3he7vd9s10o3llsrjo5.jpg

Ultima modifica:
Hehe. Mica facile :)
Quella dannata punto è stata lasciata la ferma tutta la giornata. In una prima versione a PP ultimata l'ho clonata del tutto ma non è un giochetto ricostruire pavimentazione e muri :) Sì notano troppo gli artefatti e per questo ho deciso di pubblicare l'originale. Ora sto al lavoro e non posso ma più tardi pubblico anche la "ricostruita" ^^

EDIT:

ed eccola :D

p18gr47a3he7vd9s10o3llsrjo5.jpg

premesso che SEI BRAVISSSSSIMO :figo:
adoro le tue foto e le tue pp! sono qualcosa di spettacolare. una più bella dell'altra. (peccato per il contest)

io avrei chiamato il carro attrezzi per una bella rimozione :sisi: :veach:

tu: scusi, c'è una macchina parcheggiata che rompe le scatole
loro: blocca la strada?
tu: nono... devo scattare una foto artistica e mi stona con il resto del paesaggio e con la pp che farò :patpat:

io: LOOOOOL :lol:

premesso che SEI BRAVISSSSSIMO :figo:
adoro le tue foto e le tue pp! sono qualcosa di spettacolare. una più bella dell'altra. (peccato per il contest)

io avrei chiamato il carro attrezzi per una bella rimozione :sisi: :veach:

tu: scusi, c'è una macchina parcheggiata che rompe le scatole
loro: blocca la strada?
tu: nono... devo scattare una foto artistica e mi stona con il resto del paesaggio e con la pp che farò :patpat:

io: LOOOOOL :lol:

quelli bravissimi li trovi su juzaphoto, sul nikon club e sui club canon. Io neppure mi avvicino. Se vai su Juza cerca gli scatti di Alberto Ghizzi Panizza. I suoi si che sono spettacolari.
Le mie foto.. beh, i miei sono modesti scatti che cerco di valorizzare, talvolta riuscendovi e altre facendo porcherie, con la post produzione. Qualcuna carina ammetto di averla scattata ma ancora neppure mi avvicino ai livelli del professionista sopra citato e a cui aspiro. Se tu sapessi quante pose ripeto e scarto prima di ottenerne una degna di essere lavorata (sul raw la post produzione si fa a prescindere poichè i raw hanno colori spenti) sicuramente cambieresti opinione. Io me la tento, scatto tantissimo e talvolta ottengo qualcosa di guardabile e apprezzabile, ma nulla di speciale.
PS: per clonare quella stramaledetta punto e ricostruire ciò che copre ci sono volute un paio d'ore e visto il risultato, credimi non ne valeva la pena. E' uno scatto quasi da buttare.
Chiamare il carro attrezzi per la punto? Veramente pensavo di incendiarla, avrei così ottenuto qualche scatto eccezionale riprendendola in fiamme e con i pompieri agitati tutti attorno. Poi però.. vuoi perchè effettivamente possiedo uno scassone simile e dunque devo rispetto alle vecchie auto e vuoi perchè in carcere non potrei dedicarmi attivamente al mio hobby.. ho soprasseduto.

Comunque grazie :)

quelli bravissimi li trovi su juzaphoto, sul nikon club e sui club canon. Io neppure mi avvicino. Se vai su Juza cerca gli scatti di Alberto Ghizzi Panizza. I suoi si che sono spettacolari.
Le mie foto.. beh, i miei sono modesti scatti che cerco di valorizzare, talvolta riuscendovi e altre facendo porcherie, con la post produzione. Qualcuna carina ammetto di averla scattata ma ancora neppure mi avvicino ai livelli del professionista sopra citato e a cui aspiro. Se tu sapessi quante pose ripeto e scarto prima di ottenerne una degna di essere lavorata (sul raw la post produzione si fa a prescindere poichè i raw hanno colori spenti) sicuramente cambieresti opinione. Io me la tento, scatto tantissimo e talvolta ottengo qualcosa di guardabile e apprezzabile, ma nulla di speciale.
PS: per clonare quella stramaledetta punto e ricostruire ciò che copre ci sono volute un paio d'ore e visto il risultato, credimi non ne valeva la pena. E' uno scatto quasi da buttare.
Chiamare il carro attrezzi per la punto? Veramente pensavo di incendiarla, avrei così ottenuto qualche scatto eccezionale riprendendola in fiamme e con i pompieri agitati tutti attorno. Poi però.. vuoi perchè effettivamente possiedo uno scassone simile e dunque devo rispetto alle vecchie auto e vuoi perchè in carcere non potrei dedicarmi attivamente al mio hobby.. ho soprasseduto.

Prova anche a rimuovere i pannelli dell'acqua calda, non dovrebbe essere difficile!
Comunque preferisco molto di più questa versione, davvero bella :)

non ho voluto farlo perchè non ritengo lo scatto valido a sufficenza per lavorarvi oltre, ma dopotutto toglierli è facile.

(però togliere il climatizzatore lo è di meno :oogle:)

maggiola_CCC.jpg

Ultima modifica:

non fare il modesto ;) gli scatti di Panizza (che non conoscevo) o quelli che si vedono e che vedo su juza e sulle pagine di fotografia che seguo su fb/g+ potranno pure essere su un gradino superiore, ciò non toglie che molti dei tuoi scatti siano davvero belli e colpiscano :sisi: per questo... complimenti :D

:lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro