Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belle, anche se forse è un po' troppo pesante come HDR, io preferisco quelli più leggeri :sisi:
Cmq, dato che mi sono proposto come moderatore mi sembra giusto frequentare un po' di più questa sezione, inizio postando questo recente scatto fatto a Firenze.
1 ora e mezza di attesa per avere la luce giusta
D90 + 18-105 + (ovviamente) cavalletto, nessun ritocco, solo sviluppo in Camera Raw. :ok:
ecco il mio micio dopo il pisolino:asd:
D7000 + 50mm 1.8G
ISO 3200 F/1.8 1/250s
Questa è stata scattata alle 20:30 circa, quando il sole non c'era già più. Se c'è già il sole la vedo dura fare foto notturne :)l'ora migliore per avere il miglior effetto luce è appunto questo... credo sia mattino presto tipo le 6 quando il sole inizia a farsi vedere illumina abbastanza bene e in modo diffuso ed ancora devono essere spente le luci dell'illuminazione pubblica.
ma.... avendo un'ottica cosi luminosa... ed avendo utilizzato f1.8... perchè sparare iso 3200?
Questa è stata scattata alle 20:30 circa, quando il sole non c'era già più. Se c'è già il sole la vedo dura fare foto notturne :)
Vi posto la mia prima "seria" fatta con una Reflex.
Non siate troppo cattivi perchè sono veramente alle primissime armi e questa è la mia prima foto fatta con un po' di criterio e modificando un po' le varie impostazioni!!
Cosa ne pensate?
Visualizza allegato 24910
Dettagli
Modello Fotocamera: NIKON D3100
F-stop: f/5.6
Tempo di Esposizione: 1/100 sec.
Sensibilità ISO: ISO-100
Distanza Focale: 55 mm