scattata durante usa passeggiata sulle dolomiti, più precisamente Belluno;
Visualizza allegato 33585
100 sec. ISO 100 F4.5 50mm con Canon eos 500D e EF 50mm F1.8 II
cacchiarola 'sto bruco fa paura :S, concordo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scattata durante usa passeggiata sulle dolomiti, più precisamente Belluno;
Visualizza allegato 33585
100 sec. ISO 100 F4.5 50mm con Canon eos 500D e EF 50mm F1.8 II
Non è male, ma se la ingrandisci si nota un po di aberrazione soprattutto attorno ai contorni dei rami degli alberi.
Io proverei con un bianco/nero, magari cercando in pp di dare una gradazione dal basso verso l'alto (da più scura a più chiara) per accentuare l'effetto "slanciato" del campanile (ma questo è solo un suggerimento su gusto personale).
pic.
Delicato di Marco88it, su Flickr
Per quello ti ho detto di provare il bianco/nero, così facendo elimini quasi completamente l'aberrazione ;)è, l'abberazione è un po un problema, la foto è stata fatta con un obbiettivo di cacca quindi, non penso ci sia molto da fare considera che non era neanche in raw...
Per quello ti ho detto di provare il bianco/nero, così facendo elimini quasi completamente l'aberrazione ;)
Direi molto meglio a mio avviso.:blush:a quanto pare mi succede come con le spiegazioni.... mi perdo molte parti....:blush:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 33952
ok, ho provato come suggerivi te; sul penoso schermo del mio pc, c'è un invitante effetto foto vecchia, ottenuto modificando le tinte dopo la trasformazione in bianco e nero...
...Comunque se ti interessa ho una mezza idea di fare una mini-guida sullo splash photography, vediamo che ne esce :)
Si ma niente di troppo tecnico, più che una guida una raccolta delle mie prove/esperienze che può tornare utile a chi come me ha voglia di cimentarsi in qualche scatto diverso dal solito :):+1::+1:
Si ma niente di troppo tecnico, più che una guida una raccolta delle mie prove/esperienze che può tornare utile a chi come me ha voglia di cimentarsi in qualche scatto diverso dal solito :)
Assolutamente si ;)Possiamo allora dire che sarà una raccolta di esperienze dei vari utenti volte a aiutare i neofiliti in questo campo.... in somma, una cosa che crescerà nel tempo.... una guida open source insomma:D sempre se sei daccordo:inchino:
Assolutamente si ;)