Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non male, anche se personalmente avrei utilizzato una vista panoramica (orizzontale) per dare allo sfondo un senso di estensione maggiore. Mi piacciono i colori che risaltano su tutto il resto.

Sarebbe un soggetto perfetto per fare del color-key lasciando tutto il resto dello sfondo in bianco e nero ;)

p.s. dov'eri?

a Asiago, la mia seconda casa or mai... comunque in aeroporto durante una manifestazione asiago in mongolfiera mi pare... comunque va bene questa?
IMG_4010.webp il problema è che il pallone è già un po floscio....

per quanto riguarda il color-key, ci ho provato, ho anche seguito qualche guida su come farlo con photoshop, ma non ci riesco, ci ho provato per qualche giorno poi mi sono rotto...

e se ti interessa, quest'inverno dovrebbero rifarlo, c'è anche la possibilità di fare 2 ore di volo con la mongolfiera e quindi l'occasione per foto irripetibili....

Salve,
sono nuovo del forum :luxhello: mi domandavo se fosse contro le regole poter mettere ognuno di noi il suo account Flickr così da poter vedere le foto scattate!

intedi dire come fa neo con le sue foto?, mette l'anteprima e poi sotto il link alla sua pagina su Flickr?

- - - Updated - - -

piccolo OT: @Luxury Cases ti ricordi quando nei post precedenti parlavamo dell'attrezzatura per la splash photography? ecco tu mi hai consigliato un trepiedi e dei flash per i giochi di luce.... ecco il mio trepiedi :D
100_4268.webp100_4269.webpIMG_4108.webpIMG_4112.webpIMG_4115.webp

Salve,
sono nuovo del forum :luxhello: mi domandavo se fosse contro le regole poter mettere ognuno di noi il suo account Flickr così da poter vedere le foto scattate!
Non penso ci siano problemi.

Questo è il mio account Flickr Flickr: Marco88it's Photostream

intedi dire come fa neo con le sue foto?, mette l'anteprima e poi sotto il link alla sua pagina su Flickr?

- - - Updated - - -

piccolo OT: @Luxury Cases ti ricordi quando nei post precedenti parlavamo dell'attrezzatura per la splash photography? ecco tu mi hai consigliato un trepiedi e dei flash per i giochi di luce.... ecco il mio trepiedi :D
lol l'arte di arrangiarsi ripagherà sempre, vedrai :)

Io per fare certi tipi di splash-photography (tecnica che comunque ho appena iniziato a scoprire) stavo pensando di acquistare uno o forse un paio di SB-700 (250 e passa € di flash cadauno) oppure un SU-800 + SB-700 (stessa cifra) per crearmi un minimo di sistema CLS ma sto aspettando primo perchè un investimento di 500€ ci penso un paio di volte sopra prima di farlo, e secondo perchè sto scoprendo che comunque con un po di sbattimento e tentativi su tentativi arrangiandosi con quel che si ha portano comunque dei risultati.

Salve,

Assolutamente no, il forum è fatto apposta per spammare (senza esagerare ovviamente!) le proprie foto ;)

IMG_4141.webp

ecco qui il mio test ammetto di aver preso un po di spunto da quelli di neo, ma per ora va bene così, poi cercherò di farmi venire qualcosa in mente;
come vedete, lo sfondo è il terrazzo della camera dei miei, quella più illuminata, compresa di stendino con strofinacci... ho fatto qualche ritocco in photoshop ma non ho esagerato ;) che ve ne pare? a appena posso mi procuro n back ground rosso:look:

il tempo di esposizione è di 1/4000 sec. iso 400 f/4.5

Veramente ottimo a mio avviso :ok:

bene, dopo questa valutazione, vado a par scucire il portafoglio di papà :vv:

apprate gli scherzi, appena mi arriva la scrivania nuova, mi metto di impegno, mi è venuta un idea fantastica.... scrivania in vetro trasparente tutto buio in torno e led colorato sotto il bicchiere :vv: se viene bene la posto ;)

scattata durante usa passeggiata sulle dolomiti, più precisamente Belluno;
IMG_4215.webp
100 sec. ISO 100 F4.5 50mm con Canon eos 500D e EF 50mm F1.8 II

Allegati

• IMG_4215.webp
    IMG_4215.webp
    355.8 KB · Visualizzazioni: 56
non pensare a quanto è brutto adesso... pensa a quanto sarà bello una volta trasformato in farfalla... ora basta ca**ate:asd: il bruco fa schifo hai ragione, ma secondo me la composizione non è poi così male...

Qualche altro scatto vario
554415_3568805059548_47000113_n.jpg

536239_3590065631049_711112172_n.jpg

molto bella la prima, anche se secondo me fa troppo poco contrasto... la seconda invece è perfetta...

ma in fondo chi sono io per giudicare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro