FrankTHz
Utente Attivo
- Reazioni
- 374
- Punteggio
- 55
Ecco vedi!...:D:D:thanks:Basta che ci clicchi col destro e crei una copia virtuale
Figurarsi se quelli della Adobe non ci avevano pensato.:D
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco vedi!...:D:D:thanks:Basta che ci clicchi col destro e crei una copia virtuale
Scusa, ero impegnato a dare il colpo di grazia al mio telefono
Questa è la mia prima versione, quella messa nel post su "Urbex..."
Questa è la versione che priolo ha gentilmente elaborato!
Effettivamente le foglie verdi fuori non collaboravano affatto nel trasmettere il senso di paura che invece questa visione dà
E questa una mia seconda versione fatta dopo aver visto quella di priolo.
Della stessa ne ho fatta una tagliata come la sua ma successivamente mi è sembrato più opportuno tagliarla così, decentrando la finestra ma centrando la sedia e la luce sul pavimento / soffitto.
Se volete vedere quella con la finestra centrata è QUI
Dopotutto è ancora la versione di priolo con toni un po' più caldi e piccoli cambiamenti sulle luci, sarà per come ricordo il posto ma i toni freddi mi danno l'impressione di stridere con quello che ho in testa, forse è per questo che tendo al caldo? Nonostante giustamente priolo mi abbia spiegato che sono i toni freddi che si addicono ad un'immagine così...
Sono piùttosto desaturati i toni del giallo e del verde
Cosa ne pensate?
Come sempre, se vi va, non fatevi problemi a riportarmi qualsiasi osservazione (a te priolo non è necessario dirlo visto che già lo fai in maniera lodevole:thanks::) )
Grazie per le impressioni e i consigli, effettivamente la finestra nella foto originale non era bruciata fino a quel punto, questo è il row originale.La foto originale è molto bella, anche se artisticamente non trasmette nulla di che. Le altre due versioni editate (da un punto di vista personale) non mi fanno impazzire. Io non sono un esperto, però la finestra non l'avrei bruciata così tanto, anche perché le ombre degli interni non mi sembrano coincidere con "l'intesità" della luce che sembra provenire da fuori (o almeno questa è la mia impressione a colpo d'occhio). Come colori preferisco quella di Priolo, è molto più "spettrale", però mi piace anche con la sedia al cento (anche se non è perfettamente centrata e ciò mi disturba :vv:)
Complimenti anche per il coraggio di andare in questi posti. Un consiglio: non andare di domenica mattina, che posti del genere spesso vengono utilizzati per giocare a Softair e, da ex giocatore, ogni tanto capitava di trovare "turisti" che scappavano alla nostra vista
Grazie per le impressioni e i consigli, effettivamente la finestra nella foto originale non era bruciata fino a quel punto, questo è il row originale.
Io credo che la finestra bruciata serva appunto a togliere le foglie che con il loro colore e aspetto contrastano con il messaggio di "tetro" e di "paura" che vorrebbe trasmettere l'immagine, la prima foto l'ho sviluppata appunto non pensando al messaggio, quindi ho semplicemente "migliorato" le foglie che erano bruciate e l'effetto non è granché.
Hai magari un'idea di massima di come l'avresti elaborata tu?
Poi sono anche gusti guarda, dipende forse da come uno intende la foto, per esempio, ho mandato le stesse 3 foto pubblicate qui all'amico che era con me in quell'edificio, gli ho chiesto quale preferisse senza dirgli che una l'aveva sviluppata uno competente e continua a preferire la prima.
Per la sedia non centrata hai ragione, poi come tu abbia fatto a notarlo è un altro discorso comunque l'ho corretta su Lightroom (qui la lascio così)
Discorso Softair...
Guarda, in genere nei posti abbandonati tranqulli è pieno di palline, in quel caso sto veramente sereno perché significa che è un posto frequentato da persone normali, purtroppo in questo posto ho visto solo 4 o 5 pallini gialli e solo in una stanza, significa che non ci va nessuno a Softair e quindi mi preoccupa perché dalle mie parti è uno sport abbastanza conosciuto e praticato...
Sarebbe un'idea segnalare il luogo a qualche gruppo numeroso e far organizzare delle partite così "bonificano" il posto in senso che quando gli originaloni che ci vanno a dormire o a disegnare svastiche si accorgono che ogni 3 x 2 entra un esercito di soldati finti a girare per tutto l'edificio probabilmente cambiano aria
In ogni caso penso di tornarci ma prima devo farmi un'idea delle persone che lo frequentano, ho già delle idee e ci sto lavorando, pian piano...
Non vorrei mai ci girasse certa gente che vedo di tanto in tanto passando da quelle parti, già per strada non ispirano granché, in un posto così non vorrei mai vederli nemmeno in foto
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
tempo fa mi avevano proposto di seguire un gruppo di soft air per fargli foto durante la guerra. trova un gruppo e con la scusa di due foto, ti fai scortare da loro xDGrazie per le impressioni e i consigli, effettivamente la finestra nella foto originale non era bruciata fino a quel punto, questo è il row originale.
Io credo che la finestra bruciata serva appunto a togliere le foglie che con il loro colore e aspetto contrastano con il messaggio di "tetro" e di "paura" che vorrebbe trasmettere l'immagine, la prima foto l'ho sviluppata appunto non pensando al messaggio, quindi ho semplicemente "migliorato" le foglie che erano bruciate e l'effetto non è granché.
Hai magari un'idea di massima di come l'avresti elaborata tu?
Poi sono anche gusti guarda, dipende forse da come uno intende la foto, per esempio, ho mandato le stesse 3 foto pubblicate qui all'amico che era con me in quell'edificio, gli ho chiesto quale preferisse senza dirgli che una l'aveva sviluppata uno competente e continua a preferire la prima.
Per la sedia non centrata hai ragione, poi come tu abbia fatto a notarlo è un altro discorso comunque l'ho corretta su Lightroom (qui la lascio così)
Discorso Softair...
Guarda, in genere nei posti abbandonati tranqulli è pieno di palline, in quel caso sto veramente sereno perché significa che è un posto frequentato da persone normali, purtroppo in questo posto ho visto solo 4 o 5 pallini gialli e solo in una stanza, significa che non ci va nessuno a Softair e quindi mi preoccupa perché dalle mie parti è uno sport abbastanza conosciuto e praticato...
Sarebbe un'idea segnalare il luogo a qualche gruppo numeroso e far organizzare delle partite così "bonificano" il posto in senso che quando gli originaloni che ci vanno a dormire o a disegnare svastiche si accorgono che ogni 3 x 2 entra un esercito di soldati finti a girare per tutto l'edificio probabilmente cambiano aria
In ogni caso penso di tornarci ma prima devo farmi un'idea delle persone che lo frequentano, ho già delle idee e ci sto lavorando, pian piano...
Non vorrei mai ci girasse certa gente che vedo di tanto in tanto passando da quelle parti, già per strada non ispirano granché, in un posto così non vorrei mai vederli nemmeno in foto
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
tempo fa mi avevano proposto di seguire un gruppo di soft air per fargli foto durante la guerra. trova un gruppo e con la scusa di due foto, ti fai scortare da loro xD
In verità ti avrebbero poi cacciato in stile preda, quindi avresti dovuto nasconderti, scattare di nascosto e non farti vedere da loro mentre ti cercavano! :asd::asd::asd::asd:
(in quei casi ti serve realmente AF della 1dx II o della D500) xD
Telegram a differenza di WhatsApp che funziona grazie ai numeri di telefono funziona grazie a dei Nickname(e anche grazie al numero)Ho scaricato telegram, non so come funzioni però :asd: