Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vuoi spendere "poco" e far andar bene anche per FF ? tokina 16-28 + sigma 24-70 2.8.. Se vuoi andare piu in la con le focali tele, allora un bel 70-200 2.8 old (anche tamron D visto che hai il motore in camera)

Direi che come prezzi sono "abbordabili", devo solo capire cosa andrei ad utilizzare di più per adesso, se il 16-28 o il 24-70. Per il tele ho preso da un anno il 70-300 che comunque uso molto poco.
Se qualche volta vorrei fare qualche video, secondo te vanno bene quegli obiettivi o dovrei andare su obiettivi con f1.4/1.8?

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Direi che come prezzi sono "abbordabili", devo solo capire cosa andrei ad utilizzare di più per adesso, se il 16-28 o il 24-70. Per il tele ho preso da un anno il 70-300 che comunque uso molto poco.
Se qualche volta vorrei fare qualche video, secondo te vanno bene quegli obiettivi o dovrei andare su obiettivi con f1.4/1.8?

Controlla nel tuo catalogo di fotografia (in caso anche lightroom o bridge va bene, ordinando per focali), successivamente hai la risposta su quale sia migliore per te! Il 24-70 è il 18-55 delle DX.

Per i video, sinceramente non ne ho fatti mai nonostante abbia anche una buona camera per farne. Di sicuro però devi prendere obiettivi con motore ultrasonico altrimenti quando mette a fuoco senti il simpatico rumore meccanico

bbhQpuI.jpg

Ve gusta?

Foto fatta con ProShot e LG G4.

A settembre/ottobre dovrebbe FORSE uscire la 5dm4, mettete da parte i soldini per la markIII che resta pur sempre un'ottima tuttofare!
E mannaggia a Canon, l' 85L 1.2 è il mio sogno che non posso avere in quanto Nikonista per ora :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro