AVATAR: qualcuno l'ha già visto? Opinioni?

Pubblicità
io avatar l'ho visto 5(e dico 5) volte,1 in 2d e 4 in 3d,il 3d è fantastico,delle 4 volte in 3d l'ho visto 2 in real d 3d e 2 in xpand,meglio xpand nettamente,me poi vi siete accorti di una cosa,se guardate il trailer ufficiale,alcune parole o frasi nel film al cinema non ci sono,tipo la frase il piu forte mangia il piu debole e nessuno muove un dito nel film non c'è,o quando parla con il colonnello che sta entrando nel robot,nel trailer dice che ne corpo di un avatar è un mix POTENTISSIMO mentre nel film dice che è un mix FENOMENALE.
certo che fanno cose un po strane:oogle:

io avatar l'ho visto 5(e dico 5) volte,1 in 2d e 4 in 3d,il 3d è fantastico,delle 4 volte in 3d l'ho visto 2 in real d 3d e 2 in xpand,meglio xpand nettamente,me poi vi siete accorti di una cosa,se guardate il trailer ufficiale,alcune parole o frasi nel film al cinema non ci sono,tipo la frase il piu forte mangia il piu debole e nessuno muove un dito nel film non c'è,o quando parla con il colonnello che sta entrando nel robot,nel trailer dice che ne corpo di un avatar è un mix POTENTISSIMO mentre nel film dice che è un mix FENOMENALE.
certo che fanno cose un po strane:oogle:

Nei trailer cambiano sempre piccole parole;)
Alla fin funge da demo

Nei trailer cambiano sempre piccole parole;)
Alla fin funge da demo

:sisi::sisi:

Ricordiamoci oltretutto che la versione "cinema" di Avatar e' tagliata, mentre la versione DVD avra' 15 minuti di scene in piu'... dico questo perche' magari nel trailer hanno messo frasi in piu' prese dalle parti tagliate :asd:

5 volte e' esagerato! Io sono andato SOLO 3 XD

Tutte e tre le volte in 3D...

Ho provato, Dolby 3D, Real D, e Xpand.

Xpand e' superiore secondo me, il Real D pero' non e' da meno. Il Dolby 3D e' praticamente scandaloso :sisi: (immagini scure, effetto ghosting elevato).

Adesso aspetto solo la versione BR... del 3D dentro casa sti cavoli! :asd:

:sisi::sisi:

Ricordiamoci oltretutto che la versione "cinema" di Avatar e' tagliata, mentre la versione DVD avra' 15 minuti di scene in piu'... dico questo perche' magari nel trailer hanno messo frasi in piu' prese dalle parti tagliate :asd:

5 volte e' esagerato! Io sono andato SOLO 3 XD

Tutte e tre le volte in 3D...

Ho provato, Dolby 3D, Real D, e Xpand.

Xpand e' superiore secondo me, il Real D pero' non e' da meno. Il Dolby 3D e' praticamente scandaloso :sisi: (immagini scure, effetto ghosting elevato).

Adesso aspetto solo la versione BR... del 3D dentro casa sti cavoli! :asd:

Idem per l'Xpand. Rendono bene.;) 3D casalingo? Le case ci stanno lavorando (per far profitto no?:D). Anche se hanno dato i primi requisiti per il 3D Ready: se non erro serve un monitor o tv con almeno 120hz di frequenza d'aggiornamento oltre ovviamente agli occhiali. Per i lettori BR si parla di un aggiornamento firmware atto ad abilitare il "3D Mode" (almeno per la PS3)

http://www.tomshw.it/cont/news/playstation-3-in-attesa-del-firmware-3-20-quello-3d/24027/1.html

Idem per l'Xpand. Rendono bene.;) 3D casalingo? Le case ci stanno lavorando (per far profitto no?:D). Anche se hanno dato i primi requisiti per il 3D Ready: se non erro serve un monitor o tv con almeno 120hz di frequenza d'aggiornamento oltre ovviamente agli occhiali. Per i lettori BR si parla di un aggiornamento firmware atto ad abilitare il "3D Mode" (almeno per la PS3)

Playstation 3 in attesa del firmware 3.20, quello 3D - Tom's Hardware

poco mi importa del 3D casalingo ora... Quando ne sentirò la necessità ben venga, ma ora mi basta e mi avanza un film in 1080p. :D

A chi non basterebbe?:D;) Vedendo i prezzi dei bluray in caduta libera, quasi quasi ci farò un pensierino.

Per ora non ho un lettore bluray, ma anche io ci sto facendo un pensierino e non poco... la fortuna e' che il mio tv lcd legge pennette e HD esterni... ed il lettore integrato e' veramente ottimo! Legge anche gli MKV., quindi Full HD a gogo :asd:

Ovviamente l'MKV non potra' mai avere la qualita' di un BR originale visto che e' una sua compressione, ma i risultati sono ottimi e la differenza si nota poco.

Credo che per il mio compleanno, un lettore BR, sarebbe proprio azzeccato :D

io in dolby 3d(sono gli occhiali quelli con le lenti un po colorate?) non l'ho visto perchè la gente me ne ha parlato male,secondo me l'xpand è la tecnologia migliore,però la differenza con il real d 3d è minima,io l'ho notata piu che altro nelle foglie degli alberi,se qualcuno di voi lo va a rivedere,con xpand viene voglia di toccare le foglie,con il real no.
davvero del BR metteranno 15 minuti di film in piu?
speriamo lo facciano davvero,poi secondo voi quando uscira il BR 3d andranno bene anche gli occhiali del nvidia?

io in dolby 3d(sono gli occhiali quelli con le lenti un po colorate?) non l'ho visto perchè la gente me ne ha parlato male,secondo me l'xpand è la tecnologia migliore,però la differenza con il real d 3d è minima,io l'ho notata piu che altro nelle foglie degli alberi,se qualcuno di voi lo va a rivedere,con xpand viene voglia di toccare le foglie,con il real no.
davvero del BR metteranno 15 minuti di film in piu?
speriamo lo facciano davvero,poi secondo voi quando uscira il BR 3d andranno bene anche gli occhiali del nvidia?

Anche secondo me gli occhialini dell'Nvidia dovrebbero andare bene...

Si nel Br metteranno scene extra, tra cui quella intera che ritrae Jake e Neytiri in intimita', quella in cui jake trovera' Tsu'Tey in fin di vita ecc ecc :asd:
Confermo la superiorita' del sistema XpanD. Anche se secondo me, per essere immersivo al massimo ha bisogno di schermi enormi XD

Il 22 Aprile, la versione BR e' mia :sisi:

ora mi incuriosisci qual'è l'incoerenza?
E' una piccola incoerenza che riguarda il fatto uomo sveglio avatar che dorme e viceversa.
Fanno vedere un giorno che lui va in giro (da uomo) a guardare le montagne volanti....quindi l'avatar è stato in mezzo alla tribu' a dormire tutto il giorno. Mi pare un po' stupida come cosa :lol:

E' una piccola incoerenza che riguarda il fatto uomo sveglio avatar che dorme e viceversa.
Fanno vedere un giorno che lui va in giro (da uomo) a guardare le montagne volanti....quindi l'avatar è stato in mezzo alla tribu' a dormire tutto il giorno. Mi pare un po' stupida come cosa :lol:

:asd: e' vero! XD

vabbe' pero' devi contare che gli Omaticaya sanno della "malattia" di Jake... Quindi se rimane a dormire un giorno intero sanno il motivo no? :sisi:

pero'... :lol:

infatti questa cosa l'avevo notata anche io... si loro sanno che lui in realta è un umano nel corpo di un na'vi , ma quello che mi viene da chiedermi ora è: se lui meta giornata sta sveglio e se la spassa con la tiza degli oamticaya e l'altra meta sta a fare quei video di centomila ore in cui descrive tutta la giornata passata con i na'vi allora quando caxxo dorme da umano?? A meno che non faccia uso di particolari droghe , dovrebbe avere come minimo una ventina di ore di sonno arretrate alla settimana sul groppone :lol: , ( neanche quando si trasferisce nel corpo del na'vi il corpo umano riposa , perche lui deve comunque controllare il suo avatar e quindi il cervello compie un lavoro notevole no?)

Bè ma il cervello di notte lavora di piu' che di giorno, è normale. Quindi quella non è una incoerenza perchè lui il corpo umano lo fa riposare.

Pubblicità
Pubblicità