Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io avatar l'ho visto 5(e dico 5) volte,1 in 2d e 4 in 3d,il 3d è fantastico,delle 4 volte in 3d l'ho visto 2 in real d 3d e 2 in xpand,meglio xpand nettamente,me poi vi siete accorti di una cosa,se guardate il trailer ufficiale,alcune parole o frasi nel film al cinema non ci sono,tipo la frase il piu forte mangia il piu debole e nessuno muove un dito nel film non c'è,o quando parla con il colonnello che sta entrando nel robot,nel trailer dice che ne corpo di un avatar è un mix POTENTISSIMO mentre nel film dice che è un mix FENOMENALE.
certo che fanno cose un po strane:oogle:
Nei trailer cambiano sempre piccole parole;)
Alla fin funge da demo
:sisi::sisi:
Ricordiamoci oltretutto che la versione "cinema" di Avatar e' tagliata, mentre la versione DVD avra' 15 minuti di scene in piu'... dico questo perche' magari nel trailer hanno messo frasi in piu' prese dalle parti tagliate :asd:
5 volte e' esagerato! Io sono andato SOLO 3 XD
Tutte e tre le volte in 3D...
Ho provato, Dolby 3D, Real D, e Xpand.
Xpand e' superiore secondo me, il Real D pero' non e' da meno. Il Dolby 3D e' praticamente scandaloso :sisi: (immagini scure, effetto ghosting elevato).
Adesso aspetto solo la versione BR... del 3D dentro casa sti cavoli! :asd:
Idem per l'Xpand. Rendono bene.;) 3D casalingo? Le case ci stanno lavorando (per far profitto no?:D). Anche se hanno dato i primi requisiti per il 3D Ready: se non erro serve un monitor o tv con almeno 120hz di frequenza d'aggiornamento oltre ovviamente agli occhiali. Per i lettori BR si parla di un aggiornamento firmware atto ad abilitare il "3D Mode" (almeno per la PS3)
Playstation 3 in attesa del firmware 3.20, quello 3D - Tom's Hardware
poco mi importa del 3D casalingo ora... Quando ne sentirò la necessità ben venga, ma ora mi basta e mi avanza un film in 1080p. :D
A chi non basterebbe?:D;) Vedendo i prezzi dei bluray in caduta libera, quasi quasi ci farò un pensierino.
poi secondo voi quando uscira il BR 3d andranno bene anche gli occhiali del nvidia?
io in dolby 3d(sono gli occhiali quelli con le lenti un po colorate?) non l'ho visto perchè la gente me ne ha parlato male,secondo me l'xpand è la tecnologia migliore,però la differenza con il real d 3d è minima,io l'ho notata piu che altro nelle foglie degli alberi,se qualcuno di voi lo va a rivedere,con xpand viene voglia di toccare le foglie,con il real no.
davvero del BR metteranno 15 minuti di film in piu?
speriamo lo facciano davvero,poi secondo voi quando uscira il BR 3d andranno bene anche gli occhiali del nvidia?
E' una piccola incoerenza che riguarda il fatto uomo sveglio avatar che dorme e viceversa.ora mi incuriosisci qual'è l'incoerenza?
E' una piccola incoerenza che riguarda il fatto uomo sveglio avatar che dorme e viceversa.
Fanno vedere un giorno che lui va in giro (da uomo) a guardare le montagne volanti....quindi l'avatar è stato in mezzo alla tribu' a dormire tutto il giorno. Mi pare un po' stupida come cosa :lol: