Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vociferava già di un sequel e dati anche gli enormi incassi può "permettersi questo rischio" diciamo :sisi:
e che "rischio" :lol:
Con tutti i soldi che ha incassato (credo che ormai stia sui 2miliardi e mezzo), Cameron puo' fare tutto quello che vuole :asd:
Nuove tecnologie. Per dirti: non riesco ad immaginarmo "Il Grande Dittatore" di Chaplin a colori:sisi: o in 3D:skept:
Oltre al Bluray, il 3D è un altra forma di intrattenimento che molto presto diventerà domestico ed Avatar ne è stato il precursore(certo, se guardiamo bene ci sarebbe Viaggio Al Centro Della Terra) in fatto di definizione e coinvolgimento. Ovviamente c'è da lavorarci.
U_U il grande dittatore di Chaplin! Uno dei Film piu' belli della storia del cinema secondo me, bellissimo, serio e ironico allo stesso momento, puro e bello in tutto. :sisi:
Io ho il cofanetto con tutti i film di Chaplin! :D
Da Tempi Moderni, fino a Un Re a New York :D
Sull'Oscar alla fotografia, scenografia ed effetti speciali, niente da dire. Ma se si pigliava quello come Miglior Film.... beh.... forse molti non avrebbero condiviso.:sisi:
Ecco cosa debbo vedermi: District 9:ok:. Comunque quello che voglio intendere che Avatar, in veste di film più atteso e del secolo, potevano osare un pò di più. Nulla da dire sul discorso 3D, ma come ho detto non è quel gran successo IMHO. E' grazie al 3D che ha tutta questa fama. Se avessero fatto Il Cavaliere Oscuro in 3D, la cosa sarebbe stata diversa.
Ovvio che se andiamo a vedere tutti i film, sono estrememante simili fra loro. Però, come ho detto, in certi tratti la trama è scontata.
mi limito a quotare pienamente :ok:District 9 mi è piaciuto parecchio , per me fra i migliori di fantascienza del 2009 ; per molti è passatto fra la righe ma mi ha soddisfatto , sopratutto considerando che il regista era alla sua prima opera sotto la supervisione di Peter Jackson.
Avatar, per quanto mi riguarda, nulla da eccepire sulla realizzazione tecnica superba, ma non mi ha lasciato molto , sicuremente spettacolare e godibile ma sopravvalutato ; in un genere come la fantasienza si capisce bene che ormai il livello tecnico e gli effetti possono solo crescere mentre le sceneggiature e le trame di fondo (che fanno la differenza nel genre IMHO) sono quelle che stanno a mio avviso scadendo nel già visto e nel facile moralismo.
:)