- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
ma ora questo progetto fa acqua da tutte le parti se lo metti a liquido :sisi:
No visto che nei tubi della struttura non ci passa il liquido! :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ora questo progetto fa acqua da tutte le parti se lo metti a liquido :sisi:
sei inaffidabile...una totale delusione :lol: avevamo deciso di liquidare tutto! TUTTO!No visto che nei tubi della struttura non ci passa il liquido! :sisilui:
sei inaffidabile...una totale delusione :lol: avevamo deciso di liquidare tutto! TUTTO!
Pensa agli impiantacci tuoi! :sac:
Nascaruccio è tornato :cry:
senza di me questo work log non avrebbe senso :sac:
mi sono portato in pari, una prima domanda che mi è venuta: sicuramente avrai trovato anche i profilati quadrati con relativi raccordi, come mai hai preferito i tondeggiati? scelta di stile o costavano meno? :asd:
Eccolo qua l'amichevole Gressuccio di quartiere! :asd:
Benvenuto nel thread :birra:!
Per la tua prima domanda ti dirò, è un fatto puramente estetico. mi piaceva l'idea del tubo grezzo e non rifinitissimo :sisi:. Per il prezzo non ho nemmeno guardato i quadri quanto venissero :lol:. L'idea è nata cosi e cosi lo sto realizzando :D.
ah ok, pensavo fosse più articolato :asd:
Lo sai che vado d'istinto quando gioco con le lamiere et simila :sisi:.
Domani vedrò di fare qualche cosa, ho preso un po' di poliver per fare degli esperimenti :look:...
il re delle lamiere direi ! :asd::asd: :giudice:
Sotto con questi UP che sono curioso :D
Esagerato, addirittura il re? Io l'ho sempre detto che è il mazzuolo gommato che rende bene! :asd:
Comunque ho un piccolo up per voi, ma prima un po di chiacchiera per spiegare quello che ho fatto.
In poche e semplici parole ho usato due piatti in AL da 1m (30x2mm) per realizzare dei supporti per i Cora HF sul frontale e il laterale :sisi:.
E' stato un lavoro abbastanza rapido ma che comunque ha portato via un oretta per essere fatto come si deve!
Inoltre ho effettuato la prima piega della mod :party:!
Vediamo quindi cosa è stato fatto nel dettaglio.
Preparazione piatti AL con relativi fori di fissaggio alla struttura e piega degli stessi a 90°
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatto ciò ho posizionato e fissato sul frontale con dei rivetti le due L ottenute, per poi forare il laterale e fissarlo
![]()
![]()
![]()
![]()
Non rimaneva che tagliare l'eccesso con il Dremel!
![]()
Oggi ho ricevuto anche i piedini in teflon prescelti per il case, quindi avendo il trapano in mano ho fatto i quattro fori dedicati e li ho fissati.
![]()
![]()
Per ora è tutto, appena riesco farò delle foto decenti dell'insieme da mostrarvi! ;)
Fatemi come sempre sapere come vi sembra stia venendo su!!! :D
A me piace molto ! la struttura c'è tutta :D :D
Ullallà, nuova mod per Nascar :D segue con interesse.
Non mi è chiaro qualcosa per cui domani mi rileggerò il thread :asd:
Non ho capito se dietro la placca della MoBo finirà qualcosa tipo radiatore o serpentina, sempre con i tubi da 1/2"Hola Attilorz, quanto tempo :D
Se hai domande chiedi pure :)
Non ho capito se dietro la placca della MoBo finirà qualcosa tipo radiatore o serpentina, sempre con i tubi da 1/2"