Tony25 mi ha anticipato :D
Direi di si attilorz :asd:...
La risposta è comunque la stessa che ho già dato prima :sisi:.
Cooomunque piccolo up, anche oggi piccolo lavoretto sulla mod è stato fatto. Ho preso due bei pannelli di Poliver da 5mm, uno 50x50 e l'altro 50x25cm. Vi spiego subito per cosa li andrò ad usare, mi serviranno per rendere un po più definiti gli spazi. Infatti li monterò sul laterale e sul frontale fissandoli alle due barre di AL piegate e posizionate precedentemente. Per ora ho avuto modo di forare e fissare solo quella più grande, vediamo un po quello che sono riuscito a fare. Poi continuerò a delucidarvi su quello che andrò a fare! ;)
Lo so, non è molto ma è pur sempre qualcosina :asd:.
Comunque domani (più tardi) predisporrò anche il foglio di poliver per il frontale, dopodichè lo step successivo sarà quello di satinare i due pannelli, se qualcuno ha tecniche sperimentate sono bene accetti consigli. Per il momento io mi sono munito di fogli di cartavetro da carrozziere dalla grana media a quella fine. La satinatura farà in modo da avere un "ambiente" più chiuso, e farà in modo che i due Cape Cora HF non mi sbattano in faccia ogni qualvolta guarderò il case dall'interno :lol:.
inoltre essendo abbastanza rigidi hanno irrigidito anche le parti più lunghe del profilato che comunque tendeva a fare la gobba :sisi:.
Staremo a vedere se il risultato sarà gradevole o meno. Consigli, pareri e commenti sono sempre i benvenuti! :rock:
PS: ovviamente appena avrò per le mani un livello di completezza decente della struttura vi farò delle foto decenti! :asd: