robdowneyjr13
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 36
Seguo, l'idea mi piace molto =)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguo, l'idea mi piace molto =)
Aggiornamento
Buongiorno Followers!
Aggiornamento
Il primo passo è stato scacciare ogni essere che aveva invaso il mio posto di lavoro, vivendo in campagna, in un anno e mezzo di disuso vi lascio immaginare cosa non ci fosse da scacciare:a50:
Finalmente vedo qualcosa di reale! :party:
Bravo Gressuccio! :D
:asd:
Fai un baffo alla Ferragni
Immagino... se penso alle bestie che trovo nel box di lamiera che uso quotidianamente :shocked:
Sei entrato con il lanciafiamme?
Al di là dei render, un modello su cui smanettare serve sempre :sisi:
Dovrò passare prima o poi dalla Tana di Gress per vedere dal vivo l' avanzamento dei lavori, visto che sono in zona :)
SEGUO INTERESSATISSIMO. LA MIA EX SCHEDA MADRE :asd:Aggiornamento
oooh che bello...dei tagli storti :love: una vita che non li vedevo, tipo dalla batdesk :strega:
perché mdf?...spero passerai al compensato marino okoumé :veach:
SEGUO INTERESSATISSIMO. LA MIA EX SCHEDA MADRE :asd:
Nananananana batbench batbench
:shock: ma è gigante !
Dal rendere non me ne ero reso conto !!
Aaa che belli questi commenti :+1:Nananananana batbench batbench
si non è assolutamente piccola, oddio rispetto al piano della desk è piccola :asd:
E' sicuramente più grossa dei banchetti finora in circolazione, un pò per colpa mia che le cose troppo piccole non le posso vedere, secondo i tagli tondeggianti non mi aiutano manco un pò
Volendo recuperare un po di spazio, potresti, nel progetto, avvicinare il supporto delle ventole alla scheda madre, così guadagni un margine ai lati, il quale può essere rimosso, a occhio (ma molto ad occhio, potrebbe essere pure qualcosa in più :asd: )
Seguo, il progetto mi interessa molto :chupachup:
Seguo
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum