Dot_Kappa
Utente Attivo
- Reazioni
- 178
- Punteggio
- 50
Gress ha detto:A presto (spero) con altri aggiornamenti :)
Bèh adesso che sei in ferie non puoi farci aspettare altri miiiiillle miiiiiila mesi:popo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gress ha detto:A presto (spero) con altri aggiornamenti :)
concordo... i supporti per le ventole sono decisamente brutti :lol: già limare gli spigoli sarebbe meglio... credo :look:
Bèh adesso che sei in ferie non puoi farci aspettare altri miiiiillle miiiiiila mesi:popo:
io parlavo solo delle cornici che terranno le ventole, le braccia di sostegno le tengo così :hihi:
abbiate pietà, non sono mai a casa :deserto:
Aggiornamento
Pochi progressi purtroppo, a casa non ci sono mai e non riesco quindi a lavorare.
Ho proceduto a creare il passagio dei cavi delle ventole nei supporti superiori, quindi ho potuto creare le guide nel legno per far pervenire i cavi di tutte le ventole del banchetto al lamptron fc touch, senza essere visibili.
Per fare le guide ho fresato la parte inferiore del piano superiore, usando una fresa verticale e una guida ricavata da un profilo di alluminio, in cui ho realizzato 3 fori per poterlo fissare con delle viti al piano stesso e garantirmi la linearità più possibile della fresata.
Per mantenere i cavi in posizione crearò uno scalino e realizzerò dei supporti col plexiglass rosso, che fisserò direttamente al piano con piccole viti filettate.
Per fare ciò vorrei procurarmi la fresa apposita per fare il gradino, mi eviterebbe diversi problemi :rolleyes:
piccola parentesi, è arrivato un nuovo "giocattolo" con cui inizieranno nuove lavorazioni per le prossime mod, magari anche qualche incisione per questa, sempre se riesco a stare a casa e imparare ad usarla :muro:
Per mantenere i cavi in posizione crearò uno scalino e realizzerò dei supporti col plexiglass rosso, che fisserò direttamente al piano con piccole viti filettate.
Per fare ciò vorrei procurarmi la fresa apposita per fare il gradino, mi eviterebbe diversi problemi :rolleyes:
]
Nuovo arrivo? Dalla Cina con furore, vero? Io pure ho una fresatrice cnc, taglio plastiche per il momento, caso mai chiedi se hai bisogno :ok:
Se non ho capito male potresti usare la medesima fresa impostando una profondità inferiore a quella del canale.
Poi rifinisci eventualmente con scalpello e lima.
Il nuovo giocattolino non è niente male, era incluso anche l'elettro utensile?