DOMANDA Autocad(autodesk) studente

LeonX

Nuovo Utente
92
4
Buonasera, sono uno studente e devo scaricarmi autocad, revit ed inventor. Ho provato in precedenza su un laptop, creando un account studente con tutti i miei dati reali però, dopo aver iniziato l'installazione, il computer si scarica. Allora riscarico l'installer di autocad e mi dice che è già installato(anche se non è vero). Quindi comincio a cancellare tutti i file legati ad autocad e autodesk e riprovo ma si verifica la stessa scena: autocad è già installato. Ora mi sono assemblato il mio primo pc(letteralmente l'altro ieri) e ho installato i 4 driver che il sito della mobo mi diceva di aggiornare, il driver della scheda video Game-Ready e ora aggiornerò pure il bios della mobo.

COMUNQUE ARRIVIAMO AL PUNTO:
Come faccio ad accedere/registrarmi al sito autodesk come studente se mi sono già registrato con i miei dati? Se non posso più registrarmi come posso fare? Per caso ho la possibilità di scaricare autocad anche su altri pc con l'account già creato?
 

yardrat

Utente Èlite
5,154
2,094
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Quindi comincio a cancellare tutti i file legati ad autocad e autodesk
prova se ti aiuta
 

LeonX

Nuovo Utente
92
4
prova se ti aiuta
Ho provato pure quello e su internet non trovo altro.... Ho la fortuna di distinguermi dalla massa ahahahah
 

yardrat

Utente Èlite
5,154
2,094
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
prova con revo uninstaller free, disinstallazione con metodo avanzato
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,934
9,253
Ma sei hai già creato account autodesk, basta che fai login con le credenziali sul sito e puoi scaricare i prodotti abilitati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili