Microsoft Office 365 Help!

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Buonasera chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato indirizzo del post 🙏
Ho acquistato una Licenza Microsoft office 365 Pro Plus su www.ogsoftwar.com pagamento tramite Paypal ad un prezzo molto conveniente. Nel giro di pochissimi minuti mi arriva mail con dati di accesso che comprendevano una mail ed una passw provvisoria.
Mi sono accertato di aver scaricato l'app dal sito ufficiale dopodichè ho effettuato la registrazione cambiando la passw provvisoria.
Fin qui tutto bene, ora ho l'account attivo ed un cloud di 5 TB .
Arrivo al problema.
La mail che mi hanno dato a un dominio praticamente inesistente e quindi non riesco ad accedere a mail o ad entrare con altri PC di conseguenza non so se sia affidabile continuare ad utilizzarla.
Ovviamente ho contattato il venditore che mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe dato un'altra mail per poi sparire definitivamente.
Sul sito è presente anche un numero telefonico ma provando a chiamare risulta inesistente.
Attualmente nel sito è presente una promo simile ad un prezzo maggiore di quello da me pagato oltre che ad altre licenze.
Chiedo se qualcuno a avuto già esperienza e può darmi qualche dritta.
Screenshot 2023-11-30 175842.png
grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:

DarkEarth

Utente Attivo
524
238
CPU
AMD Ryzen 5600
Dissipatore
Noctua NH-L12s
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty B450 Gaming K4 Bios 5.30
HDD
SSD Crucial P2 500GB - HD Seagate 1TB
RAM
Crucial Ballistix DDR4-3000
GPU
Zotac GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
LC-Power M25-FHD-144
PSU
Evga 550 B3
Case
Corsair 275R Airflow + Arctic F12 (3Front, 1Rear)
OS
Windows 11
Posso solo consigliarti di provare a chiedere il rimborso tramite PayPal, quel sito non lo conosco ma a naso mi sembra poco affidabile.
Se non ti servono i 5 utenti, puoi acquistare la versione Personal su Amazon a poco più di 40 euro, altrimenti c'è la Family (6 utenti) in bundle con Norton Deluxe a 60 euro (ancora meno del Black Friday).
 
  • Mi piace
Reazioni: xMIOx

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!