Albo89
Utente Èlite
- 5,905
- 2,466
- CPU
- Ryzen 5700G
- Dissipatore
- Deep Cool castle 360 rgb v2
- Scheda Madre
- Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
- HDD
- 980 1TB
- RAM
- Ballistix 3600mhz 8Gbx2
- GPU
- 1080 Ti Aorus xtreme
- PSU
- Corsair RM750x
lo conosco bene, lo ho anche io, nella versione 2 generazione e 75cv (ovvero turbo a geometria fissa), non è pigro solo che rispetto al 2.0 d4d toyota a giri molto bassi è molto più morto e oltre i 3000 ha un calo netto, mentre il 2.0 d4d sembra quasi a benzina da quanto è rotondo e progressivo anche fino a 4500
poi va beh magari sulla punto van non avevi il filtro antiparticolato e l' auto era più leggera:asd:
beh pero' non sono paragonabili come motori..
anche rispetto al 2.0 170 che ho sulla giulietta e' più morto, ma vorrei vedere non fosse cosi!
sicuramente contro gli altri under 1.5 diesel se la gioca bene.. coi 2.0 ovviamente no. neanche mappato (ebbene si, uno ci ha provato :P)