Auto elettrica la da a ferrari e porsche

Pubblicità
Che figura di mexxa che hanno fatto fare alla modena..poteva farla partire in retro a sto punto:nono: cmq quella lì nn è una macchina elettrica è un fulmine vero e proprio..impressionante:oogle:

cioè quella macchina non va a benzina ?

è veloce , l'estetica si puo migliorare perche non farne macchine per famiglie :D

xche se le fai pesanti non si muovono....ma hai visto quella che x farla leggera il + possibile aveva il telaio a vista e non aveva il tetto?

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
xche se le fai pesanti non si muovono....ma hai visto quella che x farla leggera io + possibile aveva il telaio a vista e non aveva il tetto?
ma siiiiiii....è tutta tubata in carbonio e un po'di pezze di plastica :P per farla sembrare un auto:blah: ......
l'unica cosa che non mi convince è questa: con quelle ruote che non danno idea di molta performance (sembrano da pioggia:sisi: ) ha una notevole trazione comunque.....avrà i newton/metro davvero pesanti. penso!

bah,certo che fa impressione.
Ma come diamine fa a scaricare tutta quella potenza?
qualcuno sa quanto pesa?

A dirla tutta porsche si pronuncia "porscie" perchè è tedesco e non francese. Noi ovviamente la pronunciamo alla francese, e va beh, pazienza. la yamaha r1 costa meno di 15,000 euro; 13,609 euro franco concessionario (cioé più 180 euro circa). E comunque per 14,000€ circa vi prendete la kawasaki zzr 1400 che è autolimitata a 298 km/h (:shock: :shock: :shock: ).
Se non ho capito male poi la macchinina ha un'autonomia di 150 miglia. Per quanto consumi una ferrari ha un'autonomia di 5 volta tanto (che è comunque poco). E poi stiamo confrontando un prototipo da corsa contro delle vetture per così dire stradali.
La ferrari fa sempre la sua porca figura, ma onestamente tifafo per la mega-hotwheel

Pubblicità
Pubblicità