Audio Di Qualità Per Pc/tv (film, Musica, Game)

Luizs94

Nuovo Utente
20
1
Ciao, scusate se mi intrometto ma ho visto che Gabriele ha chiesto direttamente i driver al venditore, quando li hanno mandati è bastato istallarli e hai potuto utilizzare l'ampli? Perchè a me sta dando qualche problema con i driver, mi dice che sono aggiornati ma nella risoluzione dei problemi dopo aver cercato driver disponibili, mi da "problema non risolto con il driver di USB Speakers"
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
@Kha-Jinn Ciao scusa il disturbo ma sono preoccupato, ho ordinato l'alientek d8 giorno 27 dicembre ma ancora non è arrivato. Posso stare tranquillo?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
@Kha-Jinn Ciao scusa il disturbo ma sono preoccupato, ho ordinato l'alientek d8 giorno 27 dicembre ma ancora non è arrivato. Posso stare tranquillo?
dovrebbe arrivarti a giorni ormai :sisi:
i tempi di spedizione sono biblici a dir poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Gabri

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Tranquillo, su un altro forum c'è un ragazzo che ha ordinato il 29 Dicembre e ancora nisba. A me due volte è arrivato in 3 settimane, ma per esempio ad un amico sul gruppo Telegram è arrivato dopo un mese e una settimana. La spedizione sfigata può capitare.
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Aggiorno il post col dire che ancora non ho ricevuto l'articolo e mi è arrivata una e-mail che dice:

Please note the Purchase Protection of Order81150466751*** is running out.


Dear Gabriele Bellio,


This is an e-mail notification to inform you that The Purchase Protection of Order 81150466751*** will end on 2017.02.04 17:53.

1. If you are satisfied with the items you have received, then you can click ‘Confirm Order Received’.

2. If you have not received your items, or you are not satisfied with your items, you can click ’Open Dispute ’ before Purchase Protection deadline or Purchase will be automatically finalized.

3. If you would like to extend your Purchase Protection you can contact the seller directly or click ‘Request to extend Purchase Protection’ to ask for the seller’s approval.

Please note if there is no action taken within Purchase Protection, your order will be automatically finalized with payment released.

Cosa devo fare?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Aggiorno il post col dire che ancora non ho ricevuto l'articolo e mi è arrivata una e-mail che dice:

Please note the Purchase Protection of Order81150466751*** is running out.


Dear Gabriele Bellio,


This is an e-mail notification to inform you that The Purchase Protection of Order 81150466751*** will end on 2017.02.04 17:53.

1. If you are satisfied with the items you have received, then you can click ‘Confirm Order Received’.

2. If you have not received your items, or you are not satisfied with your items, you can click ’Open Dispute ’ before Purchase Protection deadline or Purchase will be automatically finalized.

3. If you would like to extend your Purchase Protection you can contact the seller directly or click ‘Request to extend Purchase Protection’ to ask for the seller’s approval.

Please note if there is no action taken within Purchase Protection, your order will be automatically finalized with payment released.

Cosa devo fare?
:look::look::look::look::look:
Beh fai quel che ti dicono di fare e clicca su open dispute...
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Hai due scelte, o estendi la protezione oppure chiedi il rimborso, sta a te decidere.
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao @Kha-Jinn cosa devo fare per estendere la protezione? Quindi se faccio open dispute chiedo il rimborso?

Sono fiducioso che arriva e quindi ho intenzione di estendere la protezione.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Nella pagina con i dettagli del tuo ordine dovresti trovare l'opzione "request to extend delivery date".
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Nella pagina con i dettagli del tuo ordine dovresti trovare l'opzione "request to extend delivery date".

L'opzione non è presente in nessuna pagina del mio ordine, ho inviato 2 giorni fa un messaggio al venditore riguardo questa cosa ma non mi ha risposto
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
C'è il capodanno cinese, la maggior parte dei negozi cinesi per qualche giorno sono chiusi.
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
C'è il capodanno cinese, la maggior parte dei negozi cinesi per qualche giorno sono chiusi.
Se non rispondono prima che scade la protezione cosa mi conviene fare pur di ricevere l'articolo?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Apri la disputa per il rimborso e appena il venditore torna vi mettete d'accordo.
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ho inviato un messaggio al venditore chiedendo di estendere la protezione per altri 15 giorni, se non ottengo una risposta prima della scadenza apro una disputa per il rimborso e successivamente quando ricevo una risposta chiedo se possibile ricevere ancora il prodotto dato che ormai è spedito e annullare il rimborso.
Speriamo bene
:thanks: @Kha-Jinn
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili