Audio Di Qualità Per Pc/tv (film, Musica, Game)

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Umh, Tone da un boost di 6-8dB ma non può darti questo tipo di problemi, intanto dimmi una cosa, che collegamento stavi usando per la sorgente? USB o altro? Hai per caso un alimentatore da notebook da poter usare col D8? Lo spinotto deve essere da 5,5mm esterno e da 2,5mm interno, in caso a provare fisicamente se è compatibile non ci stai nulla.
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Si sono collegato in usb ma non uso il cavo in dotazione. Si ho un notebook a casa posso provare ma cosa cambia?
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Adesso impostato su normal funziona bene, l'unico problema rimasto sono gli alti della cassa destra che non ci sono, si può sistemare con poca spesa sennò tento il reso su amazon.
Comunque secondo te ha subito danni l'amplificatore andando in protezione?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Il fatto che il volume sia schizzato e che la manopola abbia smesso di funzionare di solito indica un problema di firmware, ma allo stesso modo potrebbe anche essere che l'elettronica sia impazzita perché è l'alimentatore ad avere problemi, aumentando il volume semplicemente non ce la faceva più. Io stesso uso il mio D8 con un LiteOn da 19V e 6,32A, apparteneva al mio vecchio portatile MSI.
Penso che ormai le Scythe siano andate, se le hai prese da Amazon non ci starai nulla a fartele cambiare, ma intanto vorrei cercare di capire se il D8 è utilizzabile o meno.

Intanto potresti provare senza cambiare nulla, al massimo cambia input, usa quello analogico e non andare oltre il 10 col volume. Se si ripresenta il problema proverei con l'alimentatore differente, se ancora persiste mi rivolgerei al venditore e direi che ti è arrivato direttamente non funzionante, da esperienze di altri utenti parrebbe che i venditori cinesi siano più accomodanti quando il prodotto è DoA. Al massimo dovrai fargli un video per dimostrare che non si accende, usa la tua immaginazione su come fare.

Dal tuo Speedtest vedo che siamo conterranei, probabilmente non saremo a più di un'ora e mezza di macchina di distanza, ti avrei detto di portare tutto da me oppure di incontrarci al Tempio Esoterico a Catania (nome certamente curioso per un negozio di HiFi) una delle volte che mi trovo a passare, ma venerdì mattina parto per gli Stati Uniti (Etna permettendo :grrr:) e torno a maggio.
In caso se ottieni il rimborso prenditi il D802 da questo link, è spedito dal Regno Unito e sei a posto. Mi spiace per la tua situazione, finora l'Alientek D8 si è sempre dimostrato affidabile, tra TForum e Tom's Hardware almeno una ventina di utenti l'hanno preso, io stesso ne ho presi due, ma il tuo è stato il primo a presentare problemi.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Adesso impostato su normal funziona bene, l'unico problema rimasto sono gli alti della cassa destra che non ci sono, si può sistemare con poca spesa sennò tento il reso su amazon.
Comunque secondo te ha subito danni l'amplificatore andando in protezione?
Solitamente no, va in protezione proprio per evitare danni. Dovresti vedere se con Tone impazzisce di nuovo.
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ti ringrazio immensamente @Kha-Jinn
Dallo speedtest esce Catania ma abito a Ragusa.
Per le scythe ho provvisto subito al reso ma Amazon le ha terminate per cui mi sono dovuto accontentare del rimborso e non della sostituzione vorrà dire le prenderò da qualche altra parte.
Purtroppo stasera ho paura a provarlo a metterlo di nuovo su Flat perchè sveglierei tutto il vicinato, domani provo e ti faccio sapere. Cavo analogico non me ne trovo in casa posso provare con l'ottico va bene lo stesso?
Cosa vuol dire DoA?
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Quando è successo la prima volta questo problema, ho voluto di nuovo verificare abbassando il volume quasi al minimo sia quello del pc che quello del D8 e si è ripresentato lo stesso il problema con il profilo Flat
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Comunque l'alimentatore del mio notebook non va bene e non ho come provarlo
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se il problema è limitato a Flat non è la fine del mondo, l'EQ è piatto come per Tone, la differenza è che Flat permette l'uso dei controlli di tono mentre Tone no, ma Normal si sposa decisamente meglio di Flat con le Kro Craft.
DoA sta per "Defective on arrival", ovvero che il prodotto si è rivelato guasto sin da subito. Specificando che non si accende più solitamente non chiedono che gli venga rispedito indietro, tu in caso insisti col rimborso e se fanno i furbi rivolgiti all'assistenza di AliExpress, ci penseranno loro a rimettere in riga il venditore.
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Dici che devo procurarmi un altro alimentatore per verificare se gli passa?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se con gli altri profili ad alto volume va probabilmente non cambierebbe nulla.
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Quindi rimane un problema firmware e dell'elettronica. Domani che dici provo col cavo ottico e vedere se cambia calcosa?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Si, l'ottico ha il vantaggio di isolare elettricamente sorgente e ricevitore, anche se esplodesse qualcosa non rischi di far danno ad altro. :D
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Comunque se lo metto su Tone e cambio dal telecomando l'EQ+ e lo imposto su Flat da lì funziona, il problema è quando lo imposto Flat dal menù del D8
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili