Audio Di Qualità Per Pc/tv (film, Musica, Game)

Pubblicità
@Kha-Jinn L'ho provato adesso e funziona messo su Flat dal menù del D8 a 1 di volume non mi ha dato quel problema, non è che lo da dopo un certo volume adesso non mi ricordo a quant'ero prima

Direi che è decisamente un problema di firmware. Se col telecomando funziona tutto tanto meglio, io il menu del D8 l'ho usato solo per cambiare la lingua e impostare Mute Related su No.
Ecco, ora mi sta venendo il dubbio di provare se anche il mio impazzisce. :lol:

Ora direi che ci siamo sta funzionando anche oltre il 10 ho impostato il Flat dal menù del D8 e sembra funzionare, non capisco come mai sia impazzito prima. Detto ciò consigli di cambiare il suo alimentatore?
Adesso mi tocca comprare delle nuove casse, cosa consigli sempre scythe(su amazon terminate) o altro?
Per il sample rate nelle proprietà audio va cambiato, adesso è a 44.1

Un alimentatore con meno Volt ti restituisce un suono un po' più naturale e morbido, è il motivo per il quale ne uso uno differente da quello di serie. Su un altro forum si è discusso a lungo sulla cosa e qualcuno ha detto che la tensione migliore è 24V, ma onestamente con 19V mi ci trovo bene.
Foobar2000 è decisamente superiore a WMP e finché non abiliti la riproduzione in bit perfect, il server audio di Windows ti ricampionerà qualsiasi traccia a 44.1kHz e 48kHz. Se non sai come fare di guide su Foobar ne trovi a milioni.

Al posto delle Kro Craft non c'è molta scelta in quella fascia di prezzo, se puoi salire fino a 135€ su Amazon IT trovi le Mission LX1, attualmente sono molto gettonate.

Allora lo sostituisco l'alimentatore, quindi deve essere 19 o 24 Volt, spinotto da 5,5mm esterno e da 2,5mm interno e come amperaggio?

Se ti ci trovi bene non è necessario, secondo me migliora il suono ma se non senti nessuna necessita di upgrade per ora usa quello di serie.

Boh, sono anni che non uso Winzozz, tra i thread in evidenza c'è una guida a Foobar in cui viene spiegato un po' di tutto.

Su aliexpress dici che posso confermare la ricevuta dell'ordine o mi conviene aspettare e vedere come si comporta in questi giorni e se va male eventualmente aprire una controversia?

La controversia la puoi aprire anche dopo aver confermato la ricezione dell'oggetto.

@Kha-Jinn Ciao una curiosità cos'hanno di meglio queste Mission LX1 rispetto alle Scythe?
Ci sto ripensando riguardo alle casse e a quella cifra ci potrei anche arrivare, l'ambiente dove suoneranno è una stanza 5x4 più o meno e verranno poste sopra una scrivania a una distanza di 30cm dal muro all'incirca.
La postazione è quella in foto ma la scrivania al più presto verrà cambiata anche perché quella non si può definire scrivania.
Nel mio caso qual'è meglio le scythe o queste mission lx 1?
Sinceramente mi appagano molto di più come si presentano queste mission, ma in termini di prestazioni sono meglio? Immagino di sì visto il prezzo maggiore.
Suoneranno bene in accoppiata col D8? Quanti watt hanno queste casse che non è specificato da nessuna parte?

Allegati

• 20170304_064713.webp
    20170304_064713.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro