ATTENZIONE!! intel + microsoft= guai

Pubblicità
Sentite và tanto per tagliare la testa al toro. Dopo aver letto l'articolo di inizio pagina non capisco dove è il problema.Tralasciando che il 90% degli esempi proposti erano inerenti alla pirateria, quindi in nessun modo criticabili, il vero discorso è quello che senza winzoz Vistauno muore Cioè va abbiamo i nostri bei pc chi con xp, cin con il mac, chi con linux, perche dobbiamo passare a qualcosa che non vogliamo????

Poi alla fine cosa limita questo palladium???? Usare dischi pirata?? Ascoltare musica scaricata illegalmente??? Vedere film comprati o scaricati dall'amico di fiducia o dal cinese dietro l'angolo???? Scusate impedisce il diffondersi della pirateria e invece di applaudirlo si accusa. E' perchè siamo italiani e da noi è ancora radicata l'idea del fott3re il prossimo ad ogni modo.
Se poi uno non vuole queste "limitazioni" non lo compra.

Ultima critica è stato decritto un sistema palladium: ma perchè la 3dfx è palladium?? Ma poi dove la trovi una 3dfx? Per giunta una Voodoo 4, pezzo che veramente è ormai nei musei dell'informatica.

Scusate ma quell'articolo aveva più il pretesto di stupire e di colpire,piuttosto che di informare; di far crescere rabbia e indignazione, piuttosto che esporre i fatti con chiarezza.

Siamo noi gli acquirenti. Se qualcosa non ci piace non si compra tanto non è un bene necessario ed indispensabile

Fragolino ha detto:
Sul Forum se ne è parlato da venirne a noia ... e ci sono un mare di link ad articoli inerenti ... basta leggere questo 3d dall' inizio visto che è di settembre 2006 ... anziche limitarsi agli ultimi due post ... :ok:

mo pretendi troppo dall'inizio :hihi:
a parte gli scherzi non avevo notato la data....

breps ha detto:
Sentite và tanto per tagliare la testa al toro. Dopo aver letto l'articolo di inizio pagina non capisco dove è il problema.Tralasciando che il 90% degli esempi proposti erano inerenti alla pirateria, quindi in nessun modo criticabili, il vero discorso è quello che senza winzoz Vistauno muore Cioè va abbiamo i nostri bei pc chi con xp, cin con il mac, chi con linux, perche dobbiamo passare a qualcosa che non vogliamo????

Poi alla fine cosa limita questo palladium???? Usare dischi pirata?? Ascoltare musica scaricata illegalmente??? Vedere film comprati o scaricati dall'amico di fiducia o dal cinese dietro l'angolo???? Scusate impedisce il diffondersi della pirateria e invece di applaudirlo si accusa. E' perchè siamo italiani e da noi è ancora radicata l'idea del fott3re il prossimo ad ogni modo.
Se poi uno non vuole queste "limitazioni" non lo compra.

Ultima critica è stato decritto un sistema palladium: ma perchè la 3dfx è palladium?? Ma poi dove la trovi una 3dfx? Per giunta una Voodoo 4, pezzo che veramente è ormai nei musei dell'informatica.

Scusate ma quell'articolo aveva più il pretesto di stupire e di colpire,piuttosto che di informare; di far crescere rabbia e indignazione, piuttosto che esporre i fatti con chiarezza.

Siamo noi gli acquirenti. Se qualcosa non ci piace non si compra tanto non è un bene necessario ed indispensabile
Secondo te... Xkè c'è la pirateria? :)

Forse xkè 30€ x un cd di 50 minuti sono TROPPI? Tu dirai: vero, ma ci sono i cd a basso prezzo, con 9.90€ lo porti a casa... Ma non è l'ultimo successo, anzi.........

Io, le uniche cose che ho acquistato sono "Star Trek - Enterprise - Season 4"... (è un regalo oltretutto) e non intendo mai più spendere 89.90€ x una stagione di un telefilm... Sono 180.000 mila lire, 2 pieni della mia macchina!

Palladium non solo obbligherà a muoversi in questa direzione, ma pure non mi farà fare copie di backup (xkè quei dvd li userò solo come collezione) ma neanche potrò vederli sul mio Lcd 19" con dolby. Devo attaccarsi un lettore Dvd... Questo è anche Palladium. Vuoi altri esempi? :)

Attenti ... perchè se quì qualcuno trova la solita scusa per giustificare la pirateria sono obbligato a chiudere ... ;) CHIARO ?

Fragolino ha detto:
Attenti ... perchè se quì qualcuno trova la solita scusa per giustificare la pirateria sono obbligato a chiudere ... ;) CHIARO ?

Certamente, questo è scontato... ;)

Ma parliamo di sistemi antipirateria che limitano di molto l'uso di supporti acquistati regolarmente... Non potrei fare copie di backup x lasciare immacolata la mia collezione... Ma lo faccio, xkè è mio diritto aver un backup dei miei dvd, uso PERSONALE, altro che p2p..... E tutto qui su cui ruota Palladio... La legge mi permette un backup, violare le protezioni è contro la legge e Palladio impedirà qlc uso in questo senso...............

diabo84 ha detto:
Certamente, questo è scontato... ;)

Ma parliamo di sistemi antipirateria che limitano di molto l'uso di supporti acquistati regolarmente... Non potrei fare copie di backup x lasciare immacolata la mia collezione... Ma lo faccio, xkè è mio diritto aver un backup dei miei dvd, uso PERSONALE, altro che p2p..... E tutto qui su cui ruota Palladio... La legge mi permette un backup, violare le protezioni è contro la legge e Palladio impedirà qlc uso in questo senso...............

Io aspetterei .... si prevede faccia tante cose ... che per ora non fa proprio ... e probabilmente ne farà che non si sanno ...
Si ha comunque il vizio di gridare sempre al lupo e si da sempre troppo credito a informazioni che non sempre sono del tutto veritiere ...
Aspettiamo .... e se abbiamo dei dubbi ci teniamo stretto stretto XP ... :ok:
mica ce lo impone il dottore l' acquisto di un sistema Palladium dipendente ... :muro:

io sincermaente quando ho letto il famoso txt che ha fatto il giro del mondo ai tempi che furono, l'unica cosa che ho fatto è stata una sana risata.. chissene frega per ora comperiarmo l'hardware e il software che ci piace senza pensarci a palladium.. io perlomeno faro cosi! sono sempre piu convinto che sia una buffonata..

Beh, il mio non si tratta di un grido "AL LUPO!" :asd::asd: Solo una considerazione su ciò che I BIG hanno in progetto... In effetti sono sostenuti dalle case discografiche oltretutto, e sappiamo bene quali sono i loro intenti...

In ogni caso sono passato a xp solo da pochi mesi, prima usavo sempre 2000... Vista starà ben lontano x ora, e Palladio... :bllurk::bllurk: Bye bye!

In ogni caso il tempo di arrivo di queste piattaforme è ben lontano... Meglio! :ok:

Tanto se poi è na roba che si attiva se Hard e Soft sono compatibili, non è un problema, si resterà all' XP o installeremo Win 95 :lol:

E perchè no... il buon linux che fine ha fatto... magari è la volta buona che fa successo

poi si parla adirittura di Vista SP1 quindi... magari vista lo proverò ma non subito

Midnight-34 ha detto:
Tanto se poi è na roba che si attiva se Hard e Soft sono compatibili, non è un problema, si resterà all' XP o installeremo Win 95 :lol:

E perchè no... il buon linux che fine ha fatto... magari è la volta buona che fa successo

poi si parla adirittura di Vista SP1 quindi... magari vista lo proverò ma non subito

Esattamente, credo che in molti seguiremo questo percorso... :ok:

Ciao Diabo84. Mi spiego. Nessuno obbliga qualcuno a comprare qualcosa, questo già può bastare a dire che il palladium si può tranquillamente fare, anche perche se io no lo voglio i mezzi per avere qualcosa non palladium ci sono.
Poi mi associo al grido di aspettare perche "vagnarisi prima i' chioviri" (che tradotto significa bagnarsi prima di piovere, cioè creare allarmismo senza avere ancora in mano nulla) non è la scelta giusta.
E'inutile discutere del fatto che dal palladium in poi non potrò più fare il pirata, perchè in partenza sono io dalla parte del torto.Poi è anche inutile prendere come scusa il prezzo, penso che chi l'ha progettato, la ideato ci ha ha messo del suo ha pur diritto di dar da mangiare a se e alla sua famiglia. Poi alla fine, non posso creare copie di backup perchè non verranno lette: ma allora possono iniziare a distruggere e mandare alle discariche tutti i masterizzatori sulla terra???

No è il caso di allarmismo classico che poi come al solito si tradurra in un niente di fatto, niente di visto. Io col mio prescott ne ho ancora strada da fare...

Inverter ha detto:
Ancora questo topic!!!! :muro:

SEcondo me non esisterà punto e basta!

Cosa vuoi farci .... ogni tanto arriva un utente che scopre la "novità" ( vecchia oltretutto di un anno ) ... :lol: :lol: :lol:
Che Palladium sia una bufala è una certezza ... :sisi: :sisi: :sisi:
e nel caso non lo fosse ... basta usare la materia grigia per far si che non possa prender piede .... :nunu: :nunu: :nunu:

Fragolino ha detto:
Cosa vuoi farci .... ogni tanto arriva un utente che scopre la "novità" ( vecchia oltretutto di un anno ) ... :lol: :lol: :lol:
Che Palladium sia una bufala è una certezza ... :sisi: :sisi: :sisi:
e nel caso non lo fosse ... basta usare la materia grigia per far si che non possa prender piede .... :nunu: :nunu: :nunu:

Sulla prima parte ho da dire la mia... Tra i big c'è Microsoft, Intel/Amd, Nvidia e Ati, Maxtor, Sony... Su un vecchio giornale avevo letto uno speciale su Palladium, la lista è molto più lunga insieme a molti outside... Insomma, sulla futura creazione di Palladium non ci sono dubbi, prima o poi arriva...

Ma sulla seconda, quella in grassetto: pieno quotone :) ci sono sempre stati Hacker e Cracker, e ci saranno sempre... Il bene (il vecchio Bill?) e il male (gente come me?) non si tireranno mai indietro...

breps ha detto:
Ciao Diabo84. Mi spiego. Nessuno obbliga qualcuno a comprare qualcosa, questo già può bastare a dire che il palladium si può tranquillamente fare, anche perche se io no lo voglio i mezzi per avere qualcosa non palladium ci sono.
Poi mi associo al grido di aspettare perche "vagnarisi prima i' chioviri" (che tradotto significa bagnarsi prima di piovere, cioè creare allarmismo senza avere ancora in mano nulla) non è la scelta giusta.
E'inutile discutere del fatto che dal palladium in poi non potrò più fare il pirata, perchè in partenza sono io dalla parte del torto.Poi è anche inutile prendere come scusa il prezzo, penso che chi l'ha progettato, la ideato ci ha ha messo del suo ha pur diritto di dar da mangiare a se e alla sua famiglia. Poi alla fine, non posso creare copie di backup perchè non verranno lette: ma allora possono iniziare a distruggere e mandare alle discariche tutti i masterizzatori sulla terra???

No è il caso di allarmismo classico che poi come al solito si tradurra in un niente di fatto, niente di visto. Io col mio prescott ne ho ancora strada da fare...

Ho diviso apposta i topic x rispondere a Breps: Io non credo che il valore di un singolo cd sia di 30€. Quindi non lo compro... Ma se mi piace? NON LI VALE, NON LO ACQUISTO. Li uso x me xò, non li vendo come fanno molti affaristi, che scaricano apposta gb & gb di film e mp3 x poi venderli a 10€... Sono diverso da gente così.........

MA non toglie che Palladium colpirà gente come me, non gli "affaristi" che incrementeranno di molto il loro portafoglio adattandosi a Palladium... Insomma, non è questa la soluzione....... Xò, ripeto, Palladium è in arrivo. Tra 1 anno o 10, ma sarà così.

Pubblicità
Pubblicità