REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Anche io se mi pagate aereo/nave/canotto e taxi per andarci :asd:Snickers ha detto:Io sarei disponibilissimo al volantinaggio!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io se mi pagate aereo/nave/canotto e taxi per andarci :asd:Snickers ha detto:Io sarei disponibilissimo al volantinaggio!!!!
:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: ti paga zio bill... non ti preoccupà! :asd: :asd: :asd: :asd:REDCHAT ha detto:Anche io se mi pagate aereo/nave/canotto e taxi per andarci :asd:
qui non si tratta di craccare qui si tratta che se acquisti un dvd non puoi fare una copia,non puoi vederlo sul pc,ma solo nel lettore dvd che hai in casa...overclockmania ha detto:Ragazzi io capisco benissimo la microsoft... Ci sono persone laureate di tutto il mondo che studiano dalla mattina alla sera per dare un bel prodotto, perchè ricordatevi che è grazie a bill gates che oggi come oggi quasi tutti sono in grado di usare un pc, e non è giusto che poi arrivino persone belle e fresche e gli craccano il loro progetto. Voi pensatela come meglio credete, ma per me non è giusto spulcinare sul lavoro degli altri. Anche se c'è linux che è gratuito ed io lo uso spesso, è ancora un po duro come sistema per bambini e per persone poco esperte al pc, per cui secondo me se uno vuole un servizio, qualsiasi esso sia, lo deve pagare. Se poi mettiamo in conto che costa un po molto questo succede anche perchè le copie vendute sono diminuite perchè in giro ci sono i crack... però se tutti quanti comprassero l'originale i prezzi scenderebbero. E di parecchio!... uesta è solo una mia opinione e rispetto in pieno quelle degli altri. Ho solo voluto dire la mia.. ;) Ciao
crash80 ha detto:raga io dico una cosa.....
e' possibile pensare che su un forum come thg non si e' parlato di ste cose oppure non ne si e' a conoscenza???
io comunque ho la mia opinione ci sara' sempre la solita scappatoia :asd: ;)
com'e' la pubblicita' con De sica???
antichiiii:hihi: :hihi: