ATTENZIONE!! intel + microsoft= guai

Pubblicità
REDCHAT ha detto:
Anche io se mi pagate aereo/nave/canotto e taxi per andarci :asd:
:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: ti paga zio bill... non ti preoccupà! :asd: :asd: :asd: :asd:

Raga, ho letto parecchie notizie, riguardo a Palladium, e volevo chiedervi, ma è vero che anche se tengo winxp prima o poi mi arriverà un aggiornamento che mi implementa il palladium? Se è così basta disattivare tutti gli aggiornamenti automatici?

Ho sentito ke verranno implementati dal Pentium D in avanti .. è vero ?? Anke AMD lo farà ?? Se sì con quali ?? :toccato: :toccato:

Ho anke sentito ke dall'update SP3 di Win XP verrà introdotto PALLADIUM, su PC senza PALLADIUM hardware ke effetti ha ?? E con Vista ??:rolleyes: :oogle:

Spero che non venga adottato...

ma è possibile che ti sbircino nel tuo computer?? nooooo per niente
se dovesse capitare addio Win... migro totalmente a Linux :nod:
Non mi va che ti vadano a cercare nel computer le cose che hai (sia legali che illegali) già oggi microsoft tramite Win Update e altro controlla l' utilizzo del pc... pensa quando guarderà i file (se non lo fa già :nod:)

ciao

reinserisco dei link riguardanti il "progetto palladium" che hanno l'unico scopo d'informare e/o quantomeno di approfondire questa bella ed interessate discussione, quindi nn mirano a denigrare software house/hardware house oppure ad osannare la pirateria informatica come un bene e, invece, il software regolarmente acquistato con licenza d'uso come un male, ma solo a descrivere (e in certi casi ad ipotizzare) lo scenario che ci si potrebbe presentare un domani...chissà...personalmente spero di no.

LINK

LINK

LINK

altri link già sn stati segnalati come quello del primo post quindi nn li ripropongo.

saluti

Ultima modifica:
aHHH!!! il mio pentium 4 me lo tengo stretto cn il mio XP Home reglrmente comprato!!!!!!! :help: :help: :toccato: :grrr:

Ragazzi io capisco benissimo la microsoft... Ci sono persone laureate di tutto il mondo che studiano dalla mattina alla sera per dare un bel prodotto, perchè ricordatevi che è grazie a bill gates che oggi come oggi quasi tutti sono in grado di usare un pc, e non è giusto che poi arrivino persone belle e fresche e gli craccano il loro progetto. Voi pensatela come meglio credete, ma per me non è giusto spulcinare sul lavoro degli altri. Anche se c'è linux che è gratuito ed io lo uso spesso, è ancora un po duro come sistema per bambini e per persone poco esperte al pc, per cui secondo me se uno vuole un servizio, qualsiasi esso sia, lo deve pagare. Se poi mettiamo in conto che costa un po molto questo succede anche perchè le copie vendute sono diminuite perchè in giro ci sono i crack... però se tutti quanti comprassero l'originale i prezzi scenderebbero. E di parecchio!... uesta è solo una mia opinione e rispetto in pieno quelle degli altri. Ho solo voluto dire la mia.. ;) Ciao

credi veramente che i prezzi scenderanno??dai...finchè si tratta di alzarli non hanno probl...ma a farli calare...quello si che gli rode....poi proprio grazie a bill gates mica tanto...diciamo che è più furbo che bravo...m sembra un po il berlusconi dei computer...e poi...per il palladium....anch'io sono piuttosto scettico...immaginate al caos che si verrebbe a creare...da una parte loro che sbandierano i diritti d'autore...(giustissimo...per l'amor di dio....il problema non sono i diritti d'autore...perchè se devo comprare un cd musicale e mi costa 10 euro e so che 7 vanno all'artista ben venga...ma costano 20/25 euro e all'artista ne vanno un paio....3 al massimo penso...)
dall'altra i consumatori con la privacy...(diritto sacrosanto.....)e mo come la mettiamo??....per me attuare il progetto palladium vorrebbe dire creare un inferno.......
poi che me lo fa fare di cambiare il mio prescott...è utile in inverno...tengo più basso il riscaldamento....:ok: e mia mamma ogni tanto ci fa bollire l'acqua oer la pasta....:lol:

i socket am2 hanno già un chip chiamato fritz,cosi come i conroe che stanno uscendo...

overclockmania ha detto:
Ragazzi io capisco benissimo la microsoft... Ci sono persone laureate di tutto il mondo che studiano dalla mattina alla sera per dare un bel prodotto, perchè ricordatevi che è grazie a bill gates che oggi come oggi quasi tutti sono in grado di usare un pc, e non è giusto che poi arrivino persone belle e fresche e gli craccano il loro progetto. Voi pensatela come meglio credete, ma per me non è giusto spulcinare sul lavoro degli altri. Anche se c'è linux che è gratuito ed io lo uso spesso, è ancora un po duro come sistema per bambini e per persone poco esperte al pc, per cui secondo me se uno vuole un servizio, qualsiasi esso sia, lo deve pagare. Se poi mettiamo in conto che costa un po molto questo succede anche perchè le copie vendute sono diminuite perchè in giro ci sono i crack... però se tutti quanti comprassero l'originale i prezzi scenderebbero. E di parecchio!... uesta è solo una mia opinione e rispetto in pieno quelle degli altri. Ho solo voluto dire la mia.. ;) Ciao
qui non si tratta di craccare qui si tratta che se acquisti un dvd non puoi fare una copia,non puoi vederlo sul pc,ma solo nel lettore dvd che hai in casa...

tutto questo significa solo una cosa.. calo di vendite di hardware, software e quant'altro e nascita di sistemi alternativi.. non penso le multinazionali vogliano tutto cio.. palladium imho rimmara solo una parola.. poi si vedra se avro ragione o meno..

raga io dico una cosa.....
e' possibile pensare che su un forum come thg non si e' parlato di ste cose oppure non ne si e' a conoscenza???
io comunque ho la mia opinione ci sara' sempre la solita scappatoia :asd: ;)

com'e' la pubblicita' con De sica???
antichiiii:hihi: :hihi:

crash80 ha detto:
raga io dico una cosa.....
e' possibile pensare che su un forum come thg non si e' parlato di ste cose oppure non ne si e' a conoscenza???
io comunque ho la mia opinione ci sara' sempre la solita scappatoia :asd: ;)

com'e' la pubblicita' con De sica???
antichiiii:hihi: :hihi:

Sul Forum se ne è parlato da venirne a noia ... e ci sono un mare di link ad articoli inerenti ... basta leggere questo 3d dall' inizio visto che è di settembre 2006 ... anziche limitarsi agli ultimi due post ... :ok:

Pubblicità
Pubblicità