ATTENZIONE!! intel + microsoft= guai

Pubblicità
diabo84 ha detto:
X fortuna è ben lontano il giorno in cui tenterà di entrarci in casa :bllurk::bllurk: ma i primi prototipi (vedi xbox360) sono già in giro... E già violati. Sarà solo questione di tempo, ma la politica del "proibizionismo" e del "puniamo-tutto" non otterrà l'effetto che si aspettano... :ok:

Xke c'è gia qualcosa di questa tecnologia sulla xbox 360 ??? e in che modo l'hanno aggirata???

Andy 432 ha detto:
Xke c'è gia qualcosa di questa tecnologia sulla xbox 360 ??? e in che modo l'hanno aggirata???

Mmm... Facciamo così, siamo brutali e terraterra :asd::asd:

X usare un cd/dvd copiato su una qlc consolle era necessario collegare alla piastra un modchip che permetteva la lettura di materiale senza copia (sarebbe molto più complesso da spiegare, ma questo è il succo :chupachup)

Con Xbox360, la modchip non basta più. E' il lettore stesso che si rifiuta di leggere qlc dvd non autorizzato... Ed è quindi necessario RIPROGRAMMARE (flashare) il firmware del masterizzatore... O meglio, "tagliare" il chip originale e utilizzare un surrogato... Che permette la lettura di qlc dvd di backup :)

I risvolti "Pirata" non sono compresi...

diabo84 ha detto:
Mmm... Facciamo così, siamo brutali e terraterra :asd::asd:

X usare un cd/dvd copiato su una qlc consolle era necessario collegare alla piastra un modchip che permetteva la lettura di materiale senza copia (sarebbe molto più complesso da spiegare, ma questo è il succo :chupachup)

Con Xbox360, la modchip non basta più. E' il lettore stesso che si rifiuta di leggere qlc dvd non autorizzato... Ed è quindi necessario RIPROGRAMMARE (flashare) il firmware del masterizzatore... O meglio, "tagliare" il chip originale e utilizzare un surrogato... Che permette la lettura di qlc dvd di backup :)

I risvolti "Pirata" non sono compresi...

IO sull'xbox normale ce l'ho montato il modchip che mi fa copiare i giochi sul disco rigido, navigare in internet e vedere film dvx:love::love::love:

però non sapevo che gia l'xbox 360 fosse gia stata piratata:lol::lol::lol:

Andy 432 ha detto:
IO sull'xbox normale ce l'ho montato il modchip che mi fa copiare i giochi sul disco rigido, navigare in internet e vedere film dvx:love::love::love:

però non sapevo che gia l'xbox 360 fosse gia stata piratata:lol::lol::lol:

Sono verso la mod definitiva... Un mod-chip da collegare al lettore al posto del bios/firmware originale... Ma questo è ambito di pirati quasi, xkè i risvolti non possono essere altri..... A parte montarci LINUX o WINDOWS! :shock::shock::shock:

Pubblicità
Pubblicità