DOMANDA Attenuation

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicomoretti

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
ciao ragazzi, con questi valori passando tra qualche giorno a Infostrada ULL 20 mega, quanto avrò di banda massima in download?
Ps. ora ho tim fisso 10 mega

1.webp

grazie :)

Per me arrivi a 10 o poco più.

Quoto... forse con una buon modem puoi prendere qualcosa di più, tipo un Netgear Nighthawk D7000, io facendo il confronto fra quello di Alice e il Netgear ho guadagnato 2,2 mega sulla portante, praticamente da 20 a 22,2 mega a parità di attenuazione e SNR

Quoto... forse con una buon modem puoi prendere qualcosa di più, tipo un Netgear Nighthawk D7000, io facendo il confronto fra quello di Alice e il Netgear ho guadagnato 2,2 mega sulla portante, praticamente da 20 a 22,2 mega a parità di attenuazione e SNR

Credo di prendere come modem fritzbox, buona marca?
Ah altra cosa, 1 anno fa ero fastweb 20 mega wholesale e arrivavo come banda massima in download a 18 mega, magari passando a infostrada ULL migliora un po la linea e riesco ad avere 18 mega come con fastweb o è impossibile?

Credo di prendere come modem fritzbox, buona marca?
Ah altra cosa, 1 anno fa ero fastweb 20 mega wholesale e arrivavo come banda massima in download a 18 mega, magari passando a infostrada ULL migliora un po la linea e riesco ad avere 18 mega come con fastweb o è impossibile?

Dai valori la vedo dura...

Comunque secondo me meglio i Netgear dei Fritz!Box, ne ho sentito parlare meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità