DOMANDA Consiglio tariffa gb illimitati o wifi

Psyco00

Nuovo Utente
23
0
Ciao, sono un cliente Iliad da anni (120GB) e mi trovo da Dio. Avrò tra pochi mesi l'esigenza di seguire un corso (giornaliero) di vari mesi (5/6) e vivere da solo, di conseguenza avrò necessita di avere gb illimitati nella mia offerta o un offerta wifi.

La mia ragazza ha un offerta tim family ( a casa sua ha il modem tim) e ha una sim con gb illimitati. Potrei utilizzare la sua offerta con l'hotspot ma non è una soluzione sicurissima qualora lei dovesse uscire. In alternativa potrei farmi abilitare la stessa offerta grazie al suo modem e richiedere una sim tim anche per me (da usare nel telefono o con un router), spende 15 al mese

p.S: in tal caso (sim e router) avrebbe prestazioni migliori rispetto all'hotspot del telefono o all'utilizzo della sim dentro il telefono? Probabilmente eviterebbe di consumare batteria e riscaldare il telefono tutto il giorno.

Vivremo in affitto dunque l'ideale magari sarebbe non fare buchi nei muri o grandi cose. Non ho fatto caso alla presenza di prese rj45 nella casa ma dubito. Oltre a ciò non voglio avere sbatti con contratti e simili con il proprietario (non abbiamo residenza legale la).

Forse un offerta come quella delle poste potrebbe andar bene? E' un modem senza fili, basta collegarlo alla corrente (penso abbia una sim all'interno). Tuttavia leggevo che nonostante venga indicato come illimitato ci sia un limite a 500gb "per uso lecito" che molti utenti hanno ricevuto
https://www.postemobile.it/offerte-fisso/postemobile-casa-web

Altre idee?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili