Attendere conroe?

luthien85

Utente Attivo
19
0
grazie mille per il messaggio di benvenuto!!sono contenta di far parte di questo forum siete persone molto cordiali e disponibili!!ciao ciao
 

Sonny

Utente Attivo
736
1
Una cosa ragazzi che non ho mai chiesto: i prezzi sono quelli ok,ma quelli non corrispondono a quelli americani??Ossia se presi in Italia costeranno come minimo 100 euro in più...o sbaglio??
 

Noidi

Utente Èlite
1,735
11
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Mugen MAX
Scheda Madre
MSI X570 A-Pro
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GBSamsung 850 Evo 250 GB + 1 TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance 3200Mhz 2x16 GB
GPU
XFX RX 5700XT RAW II Ultra
Monitor
LG 21:9 250X1080
PSU
Corsair TX 650W
Case
Chieftec
OS
Windows 10 64 Bit
Sonny ha detto:
Una cosa ragazzi che non ho mai chiesto: i prezzi sono quelli ok,ma quelli non corrispondono a quelli americani??Ossia se presi in Italia costeranno come minimo 100 euro in più...o sbaglio??

Credo che sbagli,
anche perchè i prezzi riportati si riferiscono a Dollari e per ordinativi di 1.000 pezzi (almeno cosi è la prassi).
Basta pensare che l'Euro viene cambiato a 1,25 $, quindi anche se i prezzi al dettaglio sono maggiori, anche i rivenditori vogliono guadagnarci qualcosa, grazie al cambio favorevole i prezzi saranno + o - quelli riportati nella tabella di prima.
 

Sonny

Utente Attivo
736
1
Ah ok..no perchè comunque vedo che anche siti come tiburc che hanno ottimi prezzi qui in Italia sono comunquemaggiori che all'estero...di conseguenza pensavo che accadesse questo anche in questo ambito...speriamo bene..:sisi:
 

Jurytech

Nuovo Utente
2
0
Anche io dovrei passare ad un pc nuovo, mi e' morta la 6600gt agp su un p4 2800mhz , finalmente si cambia .... solamente che devo aspettare a fine luglio o magari direttametne a dicembre i genitori non sono mai precisi :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili