Ati x1300xt batte 7600gs?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma de che......emh.....quando hanno occato le vga ati non hanno fatto nessun test confrontandole con la 7600 in questione.......hanno solo provato l'occabilità delle due vga dicendo a quale frequenze sono arrivati stabilmente!!!!!!....ma l'hai letta la rece???:boh:
I TEST DI CONFRONTO SONO STATI FATTI CON LE VGA CHE ERANO ALLE FREQUENZE DELLA CASA!:sisi:

ddaniele ha detto:
che cambiava poco o si avvicinava....e cmq tutto dà vedere...visto che andare a teorie serve poco..visto che dalla x1300xt non ci si aspettava tanto..invece.... quindi sè prima non si prova....!

cmq sia trovo inutile fare dei test paragonando 2 schede una oc e l'altra no.... e qesto vale sia che si stratti di scheda ati o nvidia.... dato che non sono di parte....dico solo chè sè i test devono essere fatti per affossare una marca o una scheda e uan cosa....mentre sè il test è fatto per chiarire davvero quale sia la vga più potente e 1 altro discorso.....ma questo test sembra appartenere alla prima categoria....! infatti gurda caso anche quando la scheda ati e stata ulteriormente occata la 7600gs anche in questo caso e stata lasciata senza oc! quindi 1 vero test del ca....! anzi strano che non hanno castrato la 7600gs tanto per fare piu differenza con la ati..!

xme rimane 1 test del caz...!

ripeto non lo dico perche ho la 7600gs dato che questo discorso è generale visto che ho visto anche altri test del caz.... ma per affossare ati!

Le schede sono la default, come le propone sapphire. la 7600 GS pure. E così abbiamo testato. Noi dobbiamo testare i prodotti come sono, e valutarli per quello che sono, se a te non va bene, è un altro discorso, ma stare qui a dire che si favorisce una o l'altra è deleterio e di cattivo gusto.

Tra l'altro mi sembra che solo tu stia sollevando questo polverone.

E tanto per far saltare la tua tesi:

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20061019&page=sapphire_x1650pro_x1300xt-07

Si parla di 7600 GS? No, il confronto in overclock è tra le due schede citate e basta. A default si sono dimostrate superiori alla scheda di nvidia e lo scriviamo. Mi sembrano test normalissimi, non so dove tu colga dei problemi.

Data la risposta ufficiale e sperando che tu capisca che qui c'è gente che lavora seriamente e non fa test a "caz", ti saluto e chiudo. Se c'è qualcosa da dirmi, utilizza i Pvt, perchè la polemica sul forum non serve a nessuno. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro