Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci sono i Catalyst solo per la 5830?:shock::sisi: Attendiamo un supporto di drivers più decenti: con un prezzo più ragguardevole sono convinto che ci faranno ricredere :sisi:
Credo che la questione dei filtri sia anch'essa dovuta agli ancora acerbi Catalyst della HD5830
Sì :doh:Ma ci sono i Catalyst solo per la 5830?:shock:
Quoto e riquoto :asd: :sisi:le prestazioni rispetto alla 5770 non valgono i 70 euro di differenza di prezzo...uno con 280 euro si fa un cross di 5770 che vanno come una 5870 a volte di +...poi ognuno dei suoi dindoli fa quel che vuole XD
le prestazioni rispetto alla 5770 non valgono i 70 euro di differenza di prezzo...uno con 280 euro si fa un cross di 5770 che vanno come una 5870 a volte di +...poi ognuno dei suoi dindoli fa quel che vuole XD
Sembra assurda questa cosa ma è così.Non avevo dato nessun occhio al fatto dei Catalyst :rolleyes:
Ciao pippo :D
quindi diciamo che ancora non vonciene proprio passare alle nuove aTi visto la mancanza dei catalyst e la mancanza di prezzi ragionevoli...mi sa tanto che dovremmo aspettare che nvidea esca con le sue schede cosi potremmo acquistare ati con prezzi piu raggionevoli...giusto ?
Ciao pippo :D
quindi diciamo che ancora non vonciene proprio passare alle nuove aTi visto la mancanza dei catalyst e la mancanza di prezzi ragionevoli...mi sa tanto che dovremmo aspettare che nvidea esca con le sue schede cosi potremmo acquistare ati con prezzi piu raggionevoli...giusto ?
Aggiornamento:
Ecco, finalmente direi, fare capolino fra i più noti shop online italiani l' ATi HD5830, ad un prezzo inferiore da quello previsto.
Tale scheda è infatti venduta a partire da 204,60 Euro per arrivare ad una punta di 250 Euro.
Da notare la Sapphire con Modern Warfare 2 in bundle (venduta ad Euro 235) e la versione della MSI con dissipatore TWIN FROZ II (a 234 Euro)
Comparativa prezzi ATi HD5830
Concordo.sono ancora un po' altini, ma già migliori..
ho sentito parlare molto bene della Powercolor che sembra ottima come dissipazione :sisi:
sono ancora un po' altini, ma già migliori..
ho sentito parlare molto bene della Powercolor che sembra ottima come dissipazione :sisi:
Come darti torto...:sisi:mah finchè non vedo 180€ per me è una vga fantasma.. e per i consumi per renderla appetibile dovrebbe costare anche meno :lol:
Come darti torto...:sisi:
Intanto non ci sono ancora drivers decenti! :(