ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
Hd 5750

Io ormai ho nel tacquino la 5750... cavolo ho una 7300gt che dite si sentirà il salto :D xD
Ma Sapete quando si troverà in tutti i negozi? spero per natale.
E il prezzo è sempre sui 120€?

:sisi: Io l'ho trovata a prezzi stracciati, sotto i 100 pippi, guarda un pò... :chupachup
hd5750.png

è un nuovo sito che è ancora in fase di costruzione (te lo linko in privato se vuoi), però aspetto che sia completato e a fine settimana la compro... ha prezzi super competitivi... (il prezzo + basso si trovava dai maniaci del pixel a 109 pippi)
Per quanto riguarda la 5750 è un prodotto davvero buono per chi si deve fare un nuovo pc, ma se hai una 4770, 4870, 4850, non ti conviene cambiarla (:lol: poi se hai soldi da buttare è un altro paio di maniche ed io mi butterei sulla 5970 :love:)
Opuure aspetta fino al primo trimestre 2010 per vedere la nVidia con il DirectX 11 ed i prezzi ATI si abbasseranno :ok:

HD 5750 Vapor-X

:shock: e la Vapor-X a 99,92 pippi :shock:

(Mando un messaggio al webmaster e gli dico di sbrigarsi :inchino: )

:sisi: Io l'ho trovata a prezzi stracciati, sotto i 100 pippi, guarda un pò... :chupachup
hd5750.png

è un nuovo sito che è ancora in fase di costruzione (te lo linko in privato se vuoi), però aspetto che sia completato e a fine settimana la compro... ha prezzi super competitivi... (il prezzo + basso si trovava dai maniaci del pixel a 109 pippi)
Per quanto riguarda la 5750 è un prodotto davvero buono per chi si deve fare un nuovo pc, ma se hai una 4770, 4870, 4850, non ti conviene cambiarla (:lol: poi se hai soldi da buttare è un altro paio di maniche ed io mi butterei sulla 5970 :love:)
Opuure aspetta fino al primo trimestre 2010 per vedere la nVidia con il DirectX 11 ed i prezzi ATI si abbasseranno :ok:

ehy ciao
riusciresti a passarmi anche a me il link del negozio in privato?
grazie :)

hd5750.png

Wow prezzaccio! quais quais me la faccio x natale a quel prezzo... ma quanto ci guadagna a vendere a cosi poco?
Sisi passa il link in privato grazie;)

ciao ragazzi...qualcuno che è riuscito a stare stabile sopra i 1010 di core?

io ci arrivo con 1,35 di vcore...cn temp in full load dopo mezz'ora di furmark a 70° con ventola al 60%

Io sto guardando attentamente a una 5770....non so ancora se vapor-x o meno. Leggevo la recensione di techpowerup che la 5750 non supporta ovviamente ne cuda ne phisx quindi nemmeno la sorella maggiore .

C'è tanta differenza (in negativo) se una scheda non supporta ne phisx ne cuda?Io vorrei prendere una scheda media spendere il giusto ma almeno farmi un annetto a giocare tranquillamente!

Chiedo cmq anche il link in pm per quanto riguarda la 5750 a meno di 100 eurozzi....magari limo soldini anche sull'acquisto dela 5770

ciao e grazie :)

Ah dimenticavo: ne vengo da una 9600gt (ora venduta dopo il cambio della scheda madre). Dite che il mio corsair vx450 regge la 5770?

ciao ragazzi...qualcuno che è riuscito a stare stabile sopra i 1010 di core?

io ci arrivo con 1,35 di vcore...cn temp in full load dopo mezz'ora di furmark a 70° con ventola al 60%

massi scusa ma ho visto nella tua firma che con un lc-power come il tuo riesci a pilotare una 5770 oltretutto un pochetto overcloccata???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro