ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
26A sono pochini...poi se overclocchi aumenti il consumo e quindi rischi di sforare rischiando di fare danni

26A sono pochini...poi se overclocchi aumenti il consumo e quindi rischi di sforare rischiando di fare danni
Azz è vero..e quindi dovrei prendere un nuovo ali..credo che un HX620w è più che sufficiente (scusate il piccolo OT)

E in definitiva cambiando ali con quello suddetto e occando l'E8400 e occando di conseguenza la vga che prestazioni otterrei? Paragonando la 5770 alla prededente generazione di vga?? (4870 ecc)

Azz è vero..e quindi dovrei prendere un nuovo ali..credo che un HX620w è più che sufficiente (scusate il piccolo OT)

E in definitiva cambiando ali con quello suddetto e occando l'E8400 e occando di conseguenza la vga che prestazioni otterrei? Paragonando la 5770 alla prededente generazione di vga?? (4870 ecc)
Quell'ali è anche troppo(ci fai tranquillamente un CF di quelle schede).
Come prestazioni, con un leggero oc della scheda, arrivi alle stesse prestazioni di una HD4870

Quell'ali è anche troppo(ci fai tranquillamente un CF di quelle schede).
Come prestazioni, con un leggero oc della scheda, arrivi alle stesse prestazioni di una HD4870
E allora cose mi consigli?

Comunque sia io voglio avere il massimo da quella scheda..cioè tramite il CCC arrivare alle frequenze massime possibili..arriverei alle prestazioni della 4890??

A me interesse principalmente la funzione dei tre monitor....
C'è qualcuno che l'ha provata collegandoci tre monitor?
Devo per forza utilizzare un monitor con l'ingresso Display Port o risolvo utilizzzando un opportuno adattatore Display Port-HDMI che ho visto in commercio?
Grazie

Io ormai ho nel tacquino la 5750... cavolo ho una 7300gt che dite si sentirà il salto :D xD
Ma Sapete quando si troverà in tutti i negozi? spero per natale.
E il prezzo è sempre sui 120€?

Io ormai ho nel tacquino la 5750... cavolo ho una 7300gt che dite si sentirà il salto :D xD
Ma Sapete quando si troverà in tutti i negozi? spero per natale.
E il prezzo è sempre sui 120€?

La media è quella, i prezzi per ora sono alti (rispetto alla serie 4), ma oggettivamente rispetto al 2006-07 sono sempre ottimi ;).
Quando usciranno le avversarie, le HD4XXX cominceranno a scarseggiare e ci saranno maggiori disponibilità in termini di chip, i prezzi caleranno.

La proposta di HIS:
techPowerUp :: HIS Radeon HD 5750 iCooler IV 1 GB Review :: Page 1 / 34

card1.jpg

cavolo ma 3 5770 in cfx sono mostruose eh...il tutto spendendo 400 euro...oppure un cfx di 2 5770 va come una 5870 e certe volte la supera..con un risparmio di 50 euro ;)...non so + cosa scegliere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro