ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
salve a tutti...scusate la mia ignoranza, ma è meglio una ati 5770 o una gts 250 geforce????? avrei da rifare il pc e non sò su che scheda andare....vorrei cavarmela con 7-800 euro per il pc completo!!!!

Salve,
sono intenzionato all'acquisto di una 5750 o 5770 su un nuovo computer per utilizzarla con tre monitor in Fligh Simulator 2004, però ho letto dal sito ufficiale ATI che per poter collegare tre monitor è necessario che uno utilizzi una connessione DisplayPort.
Riporto quanto scritto sulle note ATI:

1. Per il supporto della tecnologia ATI Eyefinity è necessaria la versione del driver 8.66 (Catalyst 9.10) o successiva e per attivare un terzo schermo è necessario un pannello con connettore DisplayPort.
  2. La tecnologia ATI Eyefinity funziona con giochi che supportano aspect ratio non standard necessari per l’espansione dell’immagine su tre schermi.
Io ora ho una 9800 Pro ed utilizzo due monitor; nelle impostrazioni dello schermo visualizzo due monitor e ad ogniuno posso assegnare una risoluzione qualsiasi, ossia il sistema vede due monitor separati ( non un unico monitor con la risoluzione che è la somma dei due monitor).
Con una scheda 5750 0 5770 avrei la stessa possibilità di vedere i tre monitor separati ed eventualmente poter impostare diverse risoluzioni utilizzando le due DVI e l'HDMI (dato che non ho un monitor che supporti la DisplayPort)?
Potrei avere un desktop esteso sui tre monitor così da poter visualizzare applicazioni diverse su ciascun monitor?
Grazie

comprare una 5850 che fà lo stesso lavoro ma ti viene a costare meno no? :lol:

ma che stai dicendo, ho visto i benchmark della 5770 in crossfire e sono mostruosi, dà la paga a 5870 e gtx295 senza problemi e anche a gtx285 in sli e 4870x2, con circa 260~270€ si crea un mostro!

ma che stai dicendo, ho visto i benchmark della 5770 in crossfire e sono mostruosi, dà la paga a 5870 e gtx295 senza problemi e anche agtx285 in sli e 4870x2, con circa 260~270€ si crea un mostro!
Penso sia un po' improbabile che dia paga ad una gtx295 o ad una 5870... Figuriamoci ad uno sli di 285!

2 5770 in cf andranno più o meno quanto una 4870x2 ... quindi leggermente meno di una GTX 295 e di uno SLì di 285.
Però consuma molto meno e non costa tanto! :sisi:

techPowerUp :: Sapphire HD 5750 1 GB GDDR5 Review :: Page 1 / 34

Molto interessante...guardate l'OC con dissi normale O_o:
gpuz_oc.gif
perf_oc.gif

Ma quindi questa 5770 è meglio, peggio o equivalente alla "vecchia" 4870? Su quale delle due converrebbe orientarsi nel caso di acquisto di una nuova scheda grafica?

Ragazzi dite che potrei montare la HD5770 sul mio pc visto anche l'ali che ha 26A sui +12?? Regge?? E come andrebbe anche in previsione di un OC del procio?? E occando la vga quali prestazioni otterrei?? Grazie per le risposte e scusate per le forse troppe domande!! ;)

E sempre la possibilità che con i driver futuri le prestazioni migliorino, giusto?
Certo:sisi:
Ragazzi dite che potrei montare la HD5770 sul mio pc visto anche l'ali che ha 26A sui +12?? Regge?? E come andrebbe anche in previsione di un OC del procio?? E occando la vga quali prestazioni otterrei?? Grazie per le risposte e scusate per le forse troppe domande!! ;)
Sei un po al limite già a default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro