ATi Radeon HD5770/5750 Series - Topic Ufficiale

Pubblicità
ok quindi 960-1350 di frequenze, con 1.180 di vcore sarebbe perfetto per un daily. mi arriva a 63° dopo un ora di crysis con questo oc e ventola al 50%

questa sera finito lavoro provo a portarla sopra 1ghz. secondo voi fino a che vcore posso arrivare? 1.35 lo regge con ventola al 100%?
difficile da dire, ma friggere le vga dopo 2 giorni non dovrebbe essere il max ahahah

ok quindi 960-1350 di frequenze, con 1.180 di vcore sarebbe perfetto per un daily. mi arriva a 63° dopo un ora di crysis con questo oc e ventola al 50%

questa sera finito lavoro provo a portarla sopra 1ghz. secondo voi fino a che vcore posso arrivare? 1.35 lo regge con ventola al 100%?
difficile da dire, ma friggere le vga dopo 2 giorni non dovrebbe essere il max ahahah

Io su msi afterburner 1175mv sto a 960/1350 con il dissipatore originale cassa da morto e il controllo ventola di msi afterburner più di 74-76°C non vedo (e comunque non mi arriva mai la ventola a 50%, tipo al 43% al max). Però ho aperto la scheda, ripulito il core e rimesso ocz freeze (ho perso 8 gradi in full e 3-4 idle).

1000 di core prova con 1,2v o al max 1,25.. 1,35 mi sembrano un po' troppi

se hai MSI afterburner puoi resette tutti i valori forse anche con i catalyst comunque a me mi da 1125 di max in idle sta a 0.95
scusate non avevo visto le risposte nell'altra pagina
comunque la mia vapor con 959x1375 voltage default ventola a 50% arrivo a 57° max dopo 2 test di 3dmark06 e vantage....giocando per 3 ore tutto al max con grid arrivo max a 59° con picchi di usage GPU del 90% e ventola bloccata al 50 % sele metto in auto mi sale a 43%

si uso msi afterburner e la ventola la ho settata a 50% sempre con questo programma (in full al 50%, in idle scendono a 30 e sono inudibili). mi piace avere le schede fresche e del rumore poco importa, in quanto ho delle cuffie fantastiche che eliminano quasiasi fruscio di fondo (logitech g35). proverò a vedere se tiene il ghz giusto per benchare un po.. devo prendere i 28k al 3d mark06 lol

forse il problema sono le memorie completamente scoperte, in quanto le mie 5770 hanno il dissi nuovo, quello che raffredda solo la gpu. cercherò dei dissipatorini da applicare, per esempio quelli blu della zalman, dove con 10 euro dovrei cavarmela.

oltre i 960 di core non riesco ad andare, nemmeno sparando in alto il voltaggio. devo proprio flashare il bios se voglio salire.

comunque riporto questo da un altro thread:
ho sentito dire che impostando 110 come frequenza del pci-e da bios le ati hanno un buon incremento di prestazioni. dicono 4-5 fps di media in crysis. non sarebbe male questa cosa.

confermate? è possibile tenere in daily tale frequenza, altrimenti lascio i canonici 101?

mi sono fermato ad 1,35

ma già da 960 a 970 crea artefatti, quindi è proprio questione del bios.
invece per la frequenza del pci-e ne sai qualcosa?

ps: i 960 li ho provati con 1.25v, forse ero anche tanto alto

:shock: :cav: ecco perche' con afterburner non riesco a salire sopra i 959 se cerco di impostare + alto mi si riposta a 959...... quindi si deve aggiornare il bios ???? ma intendete il bios della vga o modificare i settaggi della vga dal bios della scheda madre ?????

riprovato con 1,30 e a 1000 core e 1350 di memorie è stabile...ventola al 70% però :asd:

io uso smart doctor cmq per le frequenze...

:sofico: e vaiiiii superato il test di 3dmark vantage :D :D :D il risultato non c'e' l'ho perche il test free si puo' fare una volta sola ma l'importante e che tiene i 1000 x 1380 a 1.250 Voltage con temp. GPU max a 59° senza quel cover della ..........:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

qui il test con 3dmark06 :D :D :D

adesso posso andare a dormire tranquillo :D

PowerColor stringe ancora la HD5770 e le fa un po' di OC...dimensioni veramente interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro