John_Mat82
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 46
siccome stò facendo un po di prove di oc ho perso il voltaggio standard. mi sapete dire quale è? 1.15V per caso? grazie
Msi afterburner sulla sapphire dice 1125mv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siccome stò facendo un po di prove di oc ho perso il voltaggio standard. mi sapete dire quale è? 1.15V per caso? grazie
ok quindi 960-1350 di frequenze, con 1.180 di vcore sarebbe perfetto per un daily. mi arriva a 63° dopo un ora di crysis con questo oc e ventola al 50%
questa sera finito lavoro provo a portarla sopra 1ghz. secondo voi fino a che vcore posso arrivare? 1.35 lo regge con ventola al 100%?
difficile da dire, ma friggere le vga dopo 2 giorni non dovrebbe essere il max ahahah
ho sentito dire che impostando 110 come frequenza del pci-e da bios le ati hanno un buon incremento di prestazioni. dicono 4-5 fps di media in crysis. non sarebbe male questa cosa.
confermate? è possibile tenere in daily tale frequenza, altrimenti lascio i canonici 101?
oltre i 960 di core non riesco ad andare, nemmeno sparando in alto il voltaggio. devo proprio flashare il bios se voglio salire.
comunque riporto questo da un altro thread: