ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Comunque se stuttera di meno quando il processore è @def, probabilmente non hai impostato bene l'OC..:sisi:
Leggevo nell'altro thread che la scheda dopo l'RMA va uguale a prima, quindi significa che o è riparata o non aveva problemi.. Ed il fatto che persino una GTX470 stutteri la dice molto lunga.. Concentrati su altro per me ti stai tanto rodendo il fegato su queste vga e le stai denigrando da giorni ma il problema è altrove..:sisi:

io non ho mai detto che stutterava, la 470 l'ho avuta 2 settimane e venduta perchè avevo un conflitto con la scheda lan integrata :) ho provato 2 giochi per giocare online e entrambi con i forceware davano scarse prestazioni di linea, lag o ping alti. ho avuto la 285 prima in sto sistema e quella andava benissimo.

io non ho mai detto che stutterava, la 470 l'ho avuta 2 settimane e venduta perchè avevo un conflitto con la scheda lan integrata :) ho provato 2 giochi per giocare online e entrambi con i forceware davano scarse prestazioni di linea, lag o ping alti. ho avuto la 285 prima in sto sistema e quella andava benissimo.

Ah oook! Comunque molto strano che andasse in conflitto con la scheda di rete.. :boh:

Ah oook! Comunque molto strano che andasse in conflitto con la scheda di rete.. :boh:
mai avuti sti problemi era la prima volta o comunque magari era la scheda che provocava un leggerissimo input lag ma non credo perchè con gli ultimi 197 ( quelli con il primo supporto fermi che trovi nella confezione ) la situazione era orribile, brutta brutta letteramente ingiocabile poi con sti ultimi 258.96 era migliorata un botto la linea ma era comunque più lenta di ora in modo abbastanza visibile diciamo quindi non una roba leggera dunque penso sia un conflitto di driver perchè la 470 era sempre quella, cambiando driver la situazione migliorava radicalmente perciò o erano i soli forceware o comunque qualche interazione fra la fermi e i forceware che non andavano a genio con il mio modello della realtek LAN.
Non sò.

Non avevo voglia di montare una scheda di rete PCI e ho preso la ATI ma a sto punto se con la serie 6 non risolvono sta cosa come nella serie 4 io torno a nvidia ( un altra volta, aspetterò quantomeno un ribasso ulteriore di prezzi di Nvidia per quando esce NI ) piuttosto gli aggiungo una scheda di rete in più e disabilito quella da bios.

io anche a default non stuttero...pero' vedo che lo stuttering solo nelle 58XX è molto presente,nelle 59XX ancora peggio :cav:..ho fatto bene a prendere una gpu bassina da quanto vedo...ho un amico con e8400 e 5850 directcu..neanche lui ha stuttering ,default o OC del procio in full hd..resta il fatto che il procio si overclocca soprattutto per il dayli,poi ci sono persone che overcloccano il procio solo per sfruttare la gpu

ma a che giochi hai giocato tu ?

Io, ripeto, quando avevo il 1055T che però era difettoso perché mangiava troppo Vcore sia a def che non non stutteravo, ripeto solo dirt 2 per un attimo. Cpu limited di certo non lo sei ma di certo qualcosa che non torna c'é

Io, ripeto, quando avevo il 1055T che però era difettoso perché mangiava troppo Vcore sia a def che non non stutteravo, ripeto solo dirt 2 per un attimo. Cpu limited di certo non lo sei ma di certo qualcosa che non torna c'é

mettiamo caso che adesso prendo un altra scheda e stuttera uguale, cosa potrebbe essere ? la scheda madre ? in che modo ? se fosse un porblema hardware teoricamente parlando non dovrebbe stutterare con tutti ? Con Crysis e Metro non stutterano ad esempio e sono quasi sempre sotto i 60 con o senza vsynch. Te con quali giochi hai giocato, non è che puoi farmi un elenco e che vga hai ?

ma a che giochi hai giocato tu ?
finora pochi perche dovevo cambiare dissi alla gpu,comunque Crysis,Crysis Warhead,Fear II,qualche livello di Just Cause II, Battlefield II,Avatar,HawX,metro 2033 (quello a cui sto giocando di piu ), Assassin's Creed,Dirt 2,Grid, Prototype, Resident Evil II,e altri che devo ancora installare :asd: finora nessun bug ne niente,forse perche cerco sempre Hotfix prima di iniziare il primo livello :sisi: ,lo so sono un maniaco :asd:

finora pochi perche dovevo cambiare dissi alla gpu,comunque Crysis,Crysis Warhead,Fear II,qualche livello di Just Cause II, Battlefield II,Avatar,HawX,metro 2033 (quello a cui sto giocando di piu ), Assassin's Creed,Dirt 2,Grid, Prototype, Resident Evil II,e altri che devo ancora installare :asd: finora nessun bug ne niente,forse perche cerco sempre Hotfix prima di iniziare il primo livello :sisi: ,lo so sono un maniaco :asd:

pochi ? Mizzeca ! io da quando ho preso la 5800 avrò fatto circa 6-7 giochi al massimo. comunque scusa ma dopo il mese di marzo / aprile hai smesso ? assassin's creed 2 e starcraft 2 ? Splinter cell ? non sò magari anche mafi2 o comunque roba RECENTE :( :(

Allora io ho giocato a Blur, Fifa 11, FFXIII, Assasins creed 2, starcraft 2, dirt 2, modern warfare 2 e poi non mi ricordo più. Con tutti questi nessuno stuttering. Ora sono passato a un cross di 5770 ma proma avevo una 5870 e non stutteravo affatto. Lo stuttering potrebbe anche dipendere dallo sforzo. Crysis e metro sforzano molto la vga mentre con gli altri che la sforzano di meno la gpu non riesce a gestire minor prestazioni. Potresti provare con una mobo e/o ali di un amico?

gian a quanto lo hai messo il voltaggio ?

perche io non lo avevo toccato ed ero un po instabile...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro