Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:Lo stuttering potrebbe anche essere derivato da temp alte. Ripeto, nel preiodo in cui ebbi la 5870 solo dirt 2 presentò per un momento stuttering
Ma che temp fai? :skept: Ma sei proprio s****to :sisi:
non utilizzo nulla, temp ok poi non siamo più in estate è ok a prescindere. Tutti quelli che dicono di non aver problemi con sta ati è perchè hanno la cpu occata e tutti i giochi stanno a 60 fissi che con Vsynch attivo o forzato annienta lo stuttering a priori. Però a me non piace perchè così è un mascheramento.
Questa è una cosa non vera, anche su HWU c'è un mucchio di gente co sta scheda e il processore @def e non ha problemi..:sisi:
ho fatto la prova del turbo boost disattivato e assime anche le funzionalità di risparmio energetico, e effettivamente contribuiva a creare stuttering, ma proprio roba marginale e indirettamente.
Ho provato anche a togliere dal bios l'audio ma nulla.
In compenso penso di aver forse risolto, nel senso che mi è bastato occare la cpu almeno a 3.2 / 3.4Ghz per mandar via lo stuttering in quasi tutti i giochi che prima mi terrorizzavano in quel momento ovvero Assassin's creed 2 e MAFIA 2 e forse starcraft 2. :nunu::nunu::nunu:
Però sono comunque deluso in quanto questo rimedio serve solo a far rimanere il gioco sui 60 fissi più a lungo di prima, che è la condizione ideale in cui lo stuttering non si verifica, arriva SOLO quando si schioda dai 60 sia per un attimo che per interi frangenti e comincia già da frames molto alti basta che siano sotto i 60, come ad esempio 57-58 già rompono ! :cav::cav::cav:
Provato F1 2010 ! NA CATASTROFE, per farlo stare sempre a 60 fissi bisogna da quanto ho capito avere un 4Ghz di quad intel o equivalente.
Io con cpu a default era BRUTTO quando c'erano molte auto in pista, da solo era ok ma con 24 auto.......overcloccando migliorava di un botto ma non riuscendo a fare oltre i 3.6Ghz mi stutterava comunque in alcuni frangenti o peggio ancora i REPLAY ! :doh::help::mad: