ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
si vabbè adesso non diciamo prezzi a caso, 203€ ma dove ? nei negozietti sconosciuti inaffidabili in cui la merce arriva dopo 3 mesi rotta o danneggiata o ti truffano ?
non è che devi andare su trovaprezzi e guardare il primo della lista, devi guardare il prezzo più basso fra gli shop decenti.

:facepalm:

Ultima modifica:
adry su un altro thread si è gia parlato di questo..come lo spieghi che non hanno piu la gpu ,che costi meno di altre 5870 e che costi meno della 5850? come lo spieghi un ribasso cosi disastroso di 100€??

basta una ricerca su trova prezzi...
molte 5870 ora stanno dai 270 - 320 € di media... direi che c'è stato un bel calo.
probabilmente dato dal fatto che con l'uscita delle 6000 cercano di svuotare i magazzini. :sisi:

si vero dj toffy ma 100 € in meno è impossibile...giorni fa un utente ha posto un link dove stava a 203€...la Asus 5870 V2

un prodotto ribassa il prezzo quando si abbassano generalmente in tutti i negozi importanti non sono in qualche eccezzione, anche a 280€ su trova prezzi lo trovo solo su Ne*hs che con spedizione e tutto siamo sui 300€, gli altri a seguire per favore non osateli chiamare negozi, non ci compra nessuno, vengono solo usati nei mercatini per costringere i venditori di schede usate ad abbassare i prezzi. :sisi:

un prodotto ribassa il prezzo quando si abbassano generalmente in tutti i negozi importanti non sono in qualche eccezzione, anche a 280€ su trova prezzi lo trovo solo su Ne*hs che con spedizione e tutto siamo sui 300€, gli altri a seguire per favore non osateli chiamare negozi, non ci compra nessuno, vengono solo usati nei mercatini per costringere i venditori di schede usate ad abbassare i prezzi. :sisi:

Mah non concordo..:nono:

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per piacere; ho preso una seconda scheda video per fare CrossFire, attualmente ho una MSI ATI Radeon HD 5870 R5870 Lightning ed ho preso ora una GIGABYTE ATI Radeon HD 5870 OC Challenge.
Volevo da voi un aiuto sia per il montaggio in CrossFire che per l' Overclock, solo che mi dovete spiegare con calma perchè io non ho mai fatto OC; grazie :inchino:

Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Ho una 5870 vapor-x mi son deciso a flashare la scheda x poter abilitare l'overvolt che altrimenti da msi afterburner non potrei abilitare. é andato tutto bene e ora posso regolare l'overvolt ma quando faccio partire Msi Kombustor e premo f1 x vedere i vari parametri ce ne sta uno che dice VDDC : 1.165 che è proprio il voltaggio di default della mia scheda grafica.
Vi domando: è possibile che nonostante da afterburner l'overvolt sia configurabile in realtà è ancora bloccato? Sta scheda mi sta facendo impazzire, soldi sprecati x acquistare la vapor-x quando poi con una reference potrei andare meglio. Grazie dell'aiuto che potete fornirmi.

P.s. esiste un programma x monitorare il voltaggio della scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro