ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
fra l'latro accade solo in alcune missioni / scenari senza nulla di particolare, in alcune c'è sempre, in altri sparisce, ad esempio starcraft 2 nelle prime missioni c'era dopo è sparito nelle missioni più in là, splinter cell invece in qualche mappa sì in altre no, AC2 invece sempre dove più e dove meno.

ho un i5, l'ht non ce l'ho, ho il turbo boost, adesso provo, ma comunque io parlo di stuttering abbastanza evidente, non dico selvaggio ma non siamo affatto lontani.
:cav: mea culpa, è vero ,ero sicuro che tu avessi un i7. comunque prova senza TB e prova a vedere se sparisce il problema

Direi che la soluzione detta da adrythebest è la migliore per ovviare il problema.

Rimango fermamente convinto che AMD dovrebbe lavorare per RISOLVERE quel problema (ma anche altri tipo i problemi in cross elencati in un articolo di poco tempo fa qui su tom's) invece che cercar di tirare fuori sempre nuove schede per "sviare l'attenzione" da quell'unico neo che sono i suoi driver.

Diamine, quando mi prenderò 2 6770 o 1 6870 se mi dovesse dare problemi di stuttering.. ma stesso discorso se avessi preso una 5870 all'epica.. avrei sbroccato (e\o sbroccherei) di brutto.

Non è bello spendere 300 e passa euro per dell'hardware e poi ti da dei difetti se TU non vai a sistemare a mano quel particolare problema..

Direi che la soluzione detta da adrythebest è la migliore per ovviare il problema.

Rimango fermamente convinto che AMD dovrebbe lavorare per RISOLVERE quel problema (ma anche altri tipo i problemi in cross elencati in un articolo di poco tempo fa qui su tom's) invece che cercar di tirare fuori sempre nuove schede per "sviare l'attenzione" da quell'unico neo che sono i suoi driver.

Diamine, quando mi prenderò 2 6770 o 1 6870 se mi dovesse dare problemi di stuttering.. ma stesso discorso se avessi preso una 5870 all'epica.. avrei sbroccato (e\o sbroccherei) di brutto.

Non è bello spendere 300 e passa euro per dell'hardware e poi ti da dei difetti se TU non vai a sistemare a mano quel particolare problema..
quoto, io se volessi fare cross fra 2 mesi,NON VOGLIO neanche un gioco fallato..ricordiamo che non c'è biosgno di essere fanboy o che cosa per vedere i problemi delle due aziende,anche in forum stranieri di overclocker e hardware stellare hanno problemi di stuttering :sisi:... speriamo che adry abbia ragione,magari bloccando gli fps insieme al refresh rate il problema di toglie :sisi:

la maggior parte dello stuttering dipende dal triple buffering interno che funziona da far pena oppure non è attivo, infatti con alcuni titoli usi il d3d overrider e va quasi ok, con altri invece no, perchè anche se forzato funziona male. Questione puramente di driver e basta.

la maggior parte dello stuttering dipende dal triple buffering interno che funziona da far pena oppure non è attivo, infatti con alcuni titoli usi il d3d overrider e va quasi ok, con altri invece no, perchè anche se forzato funziona male. Questione puramente di driver e basta.
si almeno questo..basta fare bene i driver...se fosse stato un problema hardware non so quanti rimborsi e multe si sarebbe presa Amd

a me non da di questi problemi :skept:
mi sembra veramente strano e sinceramente non so nemmeno cosa dire...

talos si vede che siamo culati xD perche io finora dopo ore e ore di gioco nessun stuttering e la max temperatura è stata 60° in questi giorni :asd:

Beh.. E' una cosa che succede a diversi (non saprei dirti se TANTI o POCHI, perché alla fine se uno non ha problemi non apre thread dicendo "oh, la mia 5870 va benissimo.. devo preoccuparmi ? come risolvo?" XD

Diciamo che tendezialmente il problema dello stuttering è quantomeno comune in diversi forum, ciò non significa che tutti l'hanno. Ma questa cosa vale per tutto, io non ho bruciato la mia 8800 GTS con quei famosi driver e giocando a starcraft 2, altri si.

Detto ciò, da futuro acquirente ati spero davvero che siano problemi risolvibili con vsynch attivato.. perché ho intenzione di spenderci tra i 300 e i 400€ (per 1 o 2 schede) e mi scoccerebbe non poco se lo facesse e non fosse sistemabile se non dopo X mesi di driver aggiornati.

Lo stuttering potrebbe anche essere derivato da temp alte. Ripeto, nel preiodo in cui ebbi la 5870 solo dirt 2 presentò per un momento stuttering

Pubblicità
Pubblicità
Indietro