ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
dipende quale versione di ultra durable... ce ne sono 2 o 3 ora non ricordo , e più alto è il prezzo meglio sono ( :sisi: perche sono diverse e c'è versione base , leggero oc e oc pesante , mi sembra ) comunque gia la ultra durable è meglio della mia normale gigabyte che comunque se la cava molto bene ...

p.s. afterburner , nonostante i driver 10.9 continua a farmi crashare :(

dipende quale versione di ultra durable... ce ne sono 2 o 3 ora non ricordo , e più alto è il prezzo meglio sono ( :sisi: perche sono diverse e c'è versione base , leggero oc e oc pesante , mi sembra ) comunque gia la ultra durable è meglio della mia normale gigabyte che comunque se la cava molto bene ...

p.s. afterburner , nonostante i driver 10.9 continua a farmi crashare :(

Io preferisco mediamente le Asus ma anche le gigabyte non sono male.

si le asus sono ottime :sisi:

solo che io ho trovato quella che ho ad un prezo leggermente sotto la media , e ne sono rimasto molto soddisfatto :D

comprate la gigabyte ultradurable super overclock che costa poco piu di una normale ma è "enormemente" migliore :sisi:

ecco il "piccolo" mostro:

R587SO-1GD.jpg

l'avro postata 80 volte :asd:

per il dissi q8 piace di piu anche a me , infatti tra la versione base della ultradurable e la normale gigabyte ho preso la normale :asd: ( stesso prezzo) con il dissi a bara anziche doppia ventola.

insomma anche l'occhio vuole la sua parte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro