ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Riavvii del PC, artefatti, crash dei driver.
Se hai una sapphire ci metti poco, controlli la versione del tuo BIOS con GPU-Z, vai sul sito della Sapphire, cerchi BIOS nella sezione download e vedi se ne trovi uno più recente.

Riavvii del PC, artefatti, crash dei driver.
Se hai una sapphire ci metti poco, controlli la versione del tuo BIOS con GPU-Z, vai sul sito della Sapphire, cerchi BIOS nella sezione download e vedi se ne trovi uno più recente.

ho una sapphire reference con bios ati. della sapphire ci sono dei bios più recenti, ma non so cosa hanno di diverso dagli ati.

comunque sia non ho di sti problemi, cerco solo di trovare rimedio allo stuttering. per il momento mi verrebbe da pensare al bios della vga, alla versione di windows visto che ho un ultimate oem, magari dovrei provarne qualcun'altra non so. le altre opzioni le ho già provate tutte credo, è da agosto che mi sto distruggendo il pc a furia di trovare la principale causa di sto schifo di stuttering. più che altro perchè chiedendo in giro agli altri sembra andar tutto bene. bah

In una nota dovrebbe esserci scritto che problemi "fixano", se non c'è prova a "googlare" un po'.

il turbo boost intel può causare stutterign con alcuni giochi ?
qualcuno ha mai provato su assassin's creed 2 o starcraft a giocare con e senza turbo boost ? parlo dei possessore di un Core ixx series.

come gia detto in pm secondo me puo farlo , con programmi che impegnano la cpu ho notato qualche rallentamento durante il cambio di frequenza ( e siccome avevo questo dubbio , ho provveduto a verificare tenendo aperto realtemp , che da anche la frequenza ) e sinceramente l'ho notato anche in qualche gioco ( ma non ho mai provato con ac2 e starcaft ) , anche se in forma lieve , è comunque sparito dopo che ho occato leggermente il procio.

Pero aspetta anche l'opinione di altri :sisi:

Purtroppo non ce l'ho più il PC on i7, ma con HT disattivo e Turbo boost disattivo lo stuttering con la ex 5970 era quasi scomparso

ho un i5, l'ht non ce l'ho, ho il turbo boost, adesso provo, ma comunque io parlo di stuttering abbastanza evidente, non dico selvaggio ma non siamo affatto lontani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro