ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Il fatto è che se te lo fa solo su alcuni giochi non è un problema hardware, di conseguenza finiresti per spedire la scheda e vedertela tornare indietro uguale con una bella nota che dice "scheda perfettamente funzionante"

Il fatto è che se te lo fa solo su alcuni giochi non è un problema hardware, di conseguenza finiresti per spedire la scheda e vedertela tornare indietro uguale con una bella nota che dice "scheda perfettamente funzionante"

si ma almeno ci provo -.-...dai non è possibile che una scheda da 330 euro abbia questi problemi. Ati mi ha proprio deluso....

Se non riesci a settare i drivers.... allora è ATI che ti delude? Ottima strategia... :doh:

l'utilità del tuo commento è pari a zero . Da quando l'ho acquistata che mi da questi problemi . Nonostante disinstallo i driver vecchi con l'utility ati , Ccleaner e driver sweeper e poi installo i nuovi mi da sempre gli stessi problemi. Quindi è colpa mia che non setto bene i driver?? .
Se fai tanto il saccente illuminami su come settarli.

Tralasciando l'ennesimo post di difesa cieca da parte di paralex per Ati (che davvero, se hai una vaga idea su come aiutarlo bene, ma se devi stare solo a dire "blablabla è colpa tua non della scheda" senza avere una soluzione tanto valeva che ti risparmiassi di rispondergli..), non è un problema di Ati. La mia scheda la pagai 300€ eppure mi ha dato questi problemi, purtroppo capita e non ci si può fare niente.

Tuttavia dopo un paio di release di driver questo problema si è sistemato.. quindi boh, prova ad aspettare qualche connubio di aggiornamento del gioco e aggiornamento driver, so che è fastidioso, ma purtroppo mandare in rma una scheda funzionante è inutile.

Tralasciando l'ennesimo post di difesa cieca da parte di paralex per Ati (che davvero, se hai una vaga idea su come aiutarlo bene, ma se devi stare solo a dire "blablabla è colpa tua non della scheda" senza avere una soluzione tanto valeva che ti risparmiassi di rispondergli..), non è un problema di Ati. La mia scheda la pagai 300€ eppure mi ha dato questi problemi, purtroppo capita e non ci si può fare niente.

Tuttavia dopo un paio di release di driver questo problema si è sistemato.. quindi boh, prova ad aspettare qualche connubio di aggiornamento del gioco e aggiornamento driver, so che è fastidioso, ma purtroppo mandare in rma una scheda funzionante è inutile.

Si vede che parli perchè hai la bocca.... Dicevo le stesse cose anche quando avevo Nvidia. Gente che non era in grado di installare/disinstallare i drivers che dava la colpa alla scheda. Pessimi!
Devo dire la mia? Secondo me se formatti e installi da zero tutto, guardacaso ti funzionerà.
Oppure se guardi nel catalyst, magari hai attiva una modalità non supportata dal tuo schermo, o hai attivo il triple buffering, o hai la mipmap a palla... o è disattivato il Catalyst AI, oppure hai il v-sync perennemente abilitato o meglio ancora, hai attivo il AAA.
Controllate queste cose, prego, dimmi se è uguale il tuo problema.
Ther0, se sei così tanto superiore, perchè mi hai risposto?

Dai regà, non si può andare d'accordo?

Comunque per me può capitare la scheda fallata, certo che prima di dire la mando in RMA le proverei tutte per farla andare, quindi Paralex dice bene quando ti consiglia di controllare le varie diciture del ccc e se ancora non cambia nulla formattare..:sisi:

Si vede che parli perchè hai la bocca.... Dicevo le stesse cose anche quando avevo Nvidia. Gente che non era in grado di installare/disinstallare i drivers che dava la colpa alla scheda. Pessimi!
Devo dire la mia? Secondo me se formatti e installi da zero tutto, guardacaso ti funzionerà.
Oppure se guardi nel catalyst, magari hai attiva una modalità non supportata dal tuo schermo, o hai attivo il triple buffering, o hai la mipmap a palla... o è disattivato il Catalyst AI, oppure hai il v-sync perennemente abilitato o meglio ancora, hai attivo il AAA.
Controllate queste cose, prego, dimmi se è uguale il tuo problema.
Ther0, se sei così tanto superiore, perchè mi hai risposto?

io non volevo scatenare alcun litigio . Detto ciò ti ringrazio paralex per i consigli e cerchero di trovare il problema. :)

scuasatesi parlava dei driver ati che crashano ( 10.7) ? beh lo faceva anche a me , mi ha crashato 4 volte ( di cui 3 con la "bellissima" schermata blu+ testo bianco , semplicemente visionando dei video ) , bene ho aggiornato ai 10.8 e per ora non sembra più farlo , vi farò avere la conferma quando li avrò testati un po più a lungo:ok:

no ho sbagliato , nel mio caso è msi afterburner che mi fa crashare... :boh:

pero solo dopo aver aggioranto a 10.7 e 10.8 con i 10.6 non lo faceva :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro