Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che se te lo fa solo su alcuni giochi non è un problema hardware, di conseguenza finiresti per spedire la scheda e vedertela tornare indietro uguale con una bella nota che dice "scheda perfettamente funzionante"
si ma almeno ci provo -.-...dai non è possibile che una scheda da 330 euro abbia questi problemi. Ati mi ha proprio deluso....
Se non riesci a settare i drivers.... allora è ATI che ti delude? Ottima strategia... :doh:
Tralasciando l'ennesimo post di difesa cieca da parte di paralex per Ati (che davvero, se hai una vaga idea su come aiutarlo bene, ma se devi stare solo a dire "blablabla è colpa tua non della scheda" senza avere una soluzione tanto valeva che ti risparmiassi di rispondergli..), non è un problema di Ati. La mia scheda la pagai 300€ eppure mi ha dato questi problemi, purtroppo capita e non ci si può fare niente.
Tuttavia dopo un paio di release di driver questo problema si è sistemato.. quindi boh, prova ad aspettare qualche connubio di aggiornamento del gioco e aggiornamento driver, so che è fastidioso, ma purtroppo mandare in rma una scheda funzionante è inutile.
Si vede che parli perchè hai la bocca.... Dicevo le stesse cose anche quando avevo Nvidia. Gente che non era in grado di installare/disinstallare i drivers che dava la colpa alla scheda. Pessimi!
Devo dire la mia? Secondo me se formatti e installi da zero tutto, guardacaso ti funzionerà.
Oppure se guardi nel catalyst, magari hai attiva una modalità non supportata dal tuo schermo, o hai attivo il triple buffering, o hai la mipmap a palla... o è disattivato il Catalyst AI, oppure hai il v-sync perennemente abilitato o meglio ancora, hai attivo il AAA.
Controllate queste cose, prego, dimmi se è uguale il tuo problema.
Ther0, se sei così tanto superiore, perchè mi hai risposto?
gigabyte ;)ciao secondo voi è meglio la 5870 gigabtye ultra durable oppure la msi 5870?
tutte e due due sono davvero gran belle schede...la lightning occupa piu spazio comunque e tutte due hanno overvolt e condensatori ecc di alta qualita' che reggono OC pesanti :sisi:ciao secondo voi è meglio la 5870 gigabtye ultra durable oppure la msi 5870?