comunque se lo volete sapere metro 2033 è stato realizzato a stretto contatto con ingegneri di nvidia , quindi è chiaro che su ati non vada poi cosi bene
THQ e Nvidia portano all'estremo Metro 2033 | Gamesurf.it
e poi non venitemi a dire che il logo nvidia nei giochi è sempre e solo pubblicità ( anche se molte volte lo è ) , ci sono vari casi che dimostrano il contrario
Rivelati i requisiti hardware di Metro 2033 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
e se ci fate caso raccomandano solo schede nvidia , bah secondo me un motivo c'è se con un ati non lo giochi benissimo.
comuque io sto a 1680x1050 tutto al massimo dx 11 , e con tutto al massimo intendo che ho tutti gli effetti attivati , aa4x af 16x (ho attivato anche physx .. boh :D ) e i dettagli su very high e riesco a giocare abbastanza bene , salvo qualche momento in cui rallentà un po
mo vedo con fraps!
[edit]
di media sto sui 25-27 fps , è giocabile comunque senza tessellation faccio gli stessi identici fps ... e sta cosa mi sa parecchio strana!
[edit]
è fraps che mi fa smettere di funzionare il ccc e msi afterburner ... e a volte anche il gioco... proprio non capisco , non c'è un altro programma per vedere quati fps faccio? perche sto fraps mi fa bordello e basta ( tanto che senza o con tessellation gli fps non cambiano )
[edit]
ho occato ulteriormente la scheda ( 950/1250 ) e al massimo della grafica consentita impostzioni dx11 attive e physx av. attiva ( ho notato che gli effeti fungono tipo se sparo contro un muro cadono i calcinacci e rimangono a terra oppure se sparo contro oggetti che si possono spezzare o bucare [ oltre ai normali oggetti ] quelli si sfasciano in modo realistico , e poi quado lancio le granate e queste esplodono fanno un'esposione molto realistica e lasciano parecchio fumo , probabilmente gira tramite CPU ! )
, posso dire i giocare -quasi- senza scatti :D evvai azzai sisisi muahahah uashuashaush però fraps continua a non fungere e a farmi crashare metro e ccc o.O
[edit]
rettifico niente piu scatti :P
ho giocato 1 ora e mezza e nemmeno 1 scatto :D