ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Qualcuno ha letto qualche confronto tra i vari modelli di 5870 (Asus, XFX, MSi...)? Sarebbe molto interessante vedere come si comportano le varie schede in OC con i software forniti dal produttore :sisi: Se qualcuno ha già scovato un articolo del genere mi può passare il link? :)

ciao ragazzi anche a me e' arrivata,anzi sono andato sda a ritirarla.....funziona alla perfezione ho provato al volo tutti i giochi con risoluzione a palla e filtri a palla,non fa' una piega,con dirt 2 mi da 98 fps mentre con la 4870 me ne dava 46....temperatura oscilante tra 55-60 gradi con ventola in auto....adesso mi massacro un po',poi faccio qualche test con 3d mark.........

:ok::ok:

Vi ringarzio Tutti per aver risposto al mio precedente ed unico post del 14/11/2009 e chiedo scusa se rispondo solo ora (in breve avevo una 9800 in garanzia che bloccava il pc e mi avevano proposto di sostituirla a pari prezzo con una HD5870). Oggi finalmente dopo 2 mesi mi è arrivata una ASUS EAH5870 ...l'ho montata , ma quando accendo il pc.... si sente un acutissimo ed ininterrotto fischio. Spengo e rimonto la scheda che mi avevano dato in via provvisoria una (HD4670) e tutto rifunziona.
Ora Vi chiedo nuovamente aiuto... ho una MB asus P5W DH Deluxe... il mio dubbio è che mi abbiano rifilato una scheda video difettosa ....ma può anche essere che il fuso sia io....per questo prima di riportarla vorrei un vostro parere... Grazie !

salve ragazzi oggi ho provato a collegare una gtx 275 con la mia 5870 per cercare di usare l'ipostazione physix di nvidia e purtroppo nn è successo nulla come mai..pur vedendo molti utenti che hanno fatto come me e li va tutto -.-...se avete una risp a qusto problema risp a questo mess

Ragazzi vi chiedo scusa se vi faccio una domanda banale ma non riesco a trovare una risposta "sensata". Perdonate la mia insistenza ma non capisco una cosa.
Sono andato sul sito della mia vga: asus eah 5870 per scaricare i driver ma ce ne sono parecchi e non riesco a capire se devo installarli tutti e partire dal primo oppure se basta l'ultimo.
Scusatemi ancora ma vi prego di aiutarmi. grazie!

Ragazzi vi chiedo scusa se vi faccio una domanda banale ma non riesco a trovare una risposta "sensata". Perdonate la mia insistenza ma non capisco una cosa.
Sono andato sul sito della mia vga: asus eah 5870 per scaricare i driver ma ce ne sono parecchi e non riesco a capire se devo installarli tutti e partire dal primo oppure se basta l'ultimo.
Scusatemi ancora ma vi prego di aiutarmi. grazie!
Basta l'ultimo! :)

Acquistata ormai da quasi 2 settimane...che dire: Un ottima scheda video dalle prestazioni elevate! Per essere stato sempre cliente Nvidia devo dire che con l' ATI non mi posso lamentare! :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro