DOMANDA ati 7990 o gtx 690

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiling92

Utente Attivo
Messaggi
443
Reazioni
27
Ciao ragazzi :) ho una domanda da porvi..essendomi rifatto per l'ennesima volta il computer per la next gen volevo un vostro parere su quale delle 2 schede scegliere..so che la 7990 in performance rende di più ma non so se soffre di micro struttering mentre la 690 è leggermente più debole e non so se soffre anch'essa di micro struttering xD..comunque gioco un full hd,core i 7 4770k e 8 gb ram :)
Che fare??
 
ottimo ragazzi!!a sto punto miro sulla 7990 se le cose stanno così!che modello?la devil 13,powercolor?
 
Io prenderei la 690.
In fhd spinge di più.
I profili SLI son fatti meglio dei profili xfire.
Sono più i giochi che supportano lo SLI che quelli che supportano il crossfire.
È meno rumorosa.
Non è plasticosa.
Consuma di meno.
È esteticamente più bella :asd:
In overclock sale abbastanza per essere una dual, sopratutto le memorie che spesso arrivano anche a +400 stando ad aria.
 
La 690 va di meno in quasi tutto e non di poco ed i problemi sul cross con i driver 13.8 ati li ha risolti
 
Non è assolutamente vero :)
7970<680<7970ge
7990<690 in full HD. Oltre la 7990 è in leggero vantaggio, ma cose come 1;2%.

techPowerUp! - The latest in hardware and gaming

- - - Updated - - -

E in ogni caso rimane il fatto che i giochi che supportano bene lo SLI sono più di quelli che supportano bene il cross e i profili SLI spesso si comportano meglio dei profili ATI, dove si notano cali di uso più frequentemente da quel che leggo e da quel che so dato che la mia 690 non li aveva mai.

- - - Updated - - -

Per non parlare dei bench
http://www.bit-tech.net/hardware/2013/05/23/geforce-gtx-780-review/7
 
Per i nuovi giochi ati ha pubblicato oggi i driver, nvidia non mi pere e ati i problemi li ha risolti, ho un cf
 
E stai postando roba vecchia, molto prima che ati risolvesse

Con gli ultimi driver il cross rende il 20% in più, fa un po te...
 
Ahhaha si, per me il 90% in più. Adesso forse una HD 7990 sara più forte di uno sul di titan :asd:
La situazione è quella, ATI ha risolto lo stuttering non è che ha "potenziato"la HD 7990

- - - Updated - - -

Ripeto. ATI ha senso se si spende meno di 400Euro.
 
La situazione è quella, ATI ha risolto lo stuttering non è che ha "potenziato"la HD 7990.

Quoto questa affermazione!
Ad ogni modo, al di là della pura potenza che su queste schede abbonda ad oltranza, spezzo anche io una lancia a favore della GTX 690 (di cui sono felicissimo possessore!) per via anche dei consumi, temperature, rumorosità ed estetica!
 
I fan boy sono ovunque!!! Gli unici 2 che affermano che va di più c'è l'hanno... Strana cosa eh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top