- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Meno male mi sono iscritto in questo forum :asd:dai BillaBong prendilo cosi vediamo!!! :asd::asd::asd:
Mi fate troppo tostare dal ridere ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Meno male mi sono iscritto in questo forum :asd:dai BillaBong prendilo cosi vediamo!!! :asd::asd::asd:
dai BillaBong prendilo cosi vediamo!!! :asd::asd::asd:
3 285 sono più potenti di due 295, e non di poco... nessuno ha visto test con un sli di 4 285? sarei curioso
non si puo fare uno sli di 4 285 visto che ad oggi il massimo il 3-way sli :D
si può si può.... basta prendere una P6T7 WS che ha 7 slot PCI 16x... su 3 gli monti le schede video.. su uno slot PCI metti l'adattatore e via la quarta scheda... tipo così:
![]()
4 schede in crossfire o 3 nvidia in sli più una per la fisica!;)e poi mi sembra anche per controllare più monitor o una cosa simile....:rolleyes:grazie della dritta, ma a cosa servono, allora, le mobo con 4 pci-e 16x per vga, ne ho viste molte...
ma l'impossibilità di un 4way sli è hardware o di driver?
scusa metti 3 4890,spendi solo 480€ e vai na bomba :)
:asd::lol:
una scheda che verrà adibitita ai soli calcoli per la fisica sgravandoli dalle altre e dalla cpu;)scusatemi ma nvidia non la conosco benissimo, cosa è la scheda "fisica"?
scusate per l'ot