Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come faccio a nn overcloccarlo dici? semplice, lo accendo e nn tocco nnt:ok:..sai qnd spendi circa 3000euro stai attento a nn buttarli, anche xkè ho fatto scadere la garanzia e quindi se si rompe qualcosa sono nella M***A
a ok allora sapresti dirmi come posso fare x overcloccarlo 1 po senza correre troppi rischi? tipo portarlo a 3,5 ghz x me sarebbe già quasi troppo..poi lo overclocco dalla mobo con vista aperto o dal bios?Ok, ma hai un procio da urlo per quanto sale bene... per dirti, io con un 920 arrivo a 3.95Ghz e quindi spendendo un quarto rispetto il tuo procio riesco ad andare + veloce. Tu con un leggero tocco puoi salire senza rischi ;)
la garanzia è scaduta xkè l'ho fatto fare in un negozio specializzato circa 1 mese fa, qundi hanno messo il sigillo d garanzia sul case..io appena arrivato a casa ho installato alcuni giochi e ho notato che le temperture gpu e cpu salivano troppo(circa 50°cpu e circa75°gpu) quindi ho comprato una ventola da 10cm e l'ho messa nella paratia lateale del case in modo che buttasse aria fresca sulla gpu inoltre ho anche preso un dissipatore asus triton 81 e l'ho installato..ovviamente x fare questo ho dovuto aprire il case e rompere il sigillo d garanzia..scusa he...ma da quanto ce l'hai:look::boh::boh::boh: come ha fatto a scaderti già la garanzia ke il 975 non è uscito nemmeno 1 anno fà...:skept:
la garanzia è scaduta xkè l'ho fatto fare in un negozio specializzato circa 1 mese fa, qundi hanno messo il sigillo d garanzia sul case..io appena arrivato a casa ho installato alcuni giochi e ho notato che le temperture gpu e cpu salivano troppo(circa 50°cpu e circa75°gpu) quindi ho comprato una ventola da 10cm e l'ho messa nella paratia lateale del case in modo che buttasse aria fresca sulla gpu inoltre ho anche preso un dissipatore asus triton 81 e l'ho installato..ovviamente x fare questo ho dovuto aprire il case e rompere il sigillo d garanzia..
si ma solo garanzia al pezzo poi nel 99%dei casi nn li sostituiscono gratis, ma devi pagre tu le spedizioni..quindi nn vojio rovinare tt x niente dato ke già adesso è una bomba e d sicuro va + del tuo..cmq adesso devo andare ciao ciao;)ank'io l'ho comprato in un negozio e fatto montare...e come te ho montato io ventole nel case e cambiato dissipatore alla cpu ma non mi è scaduta nessuna garanzia:nunu:...poi non avevo nessun sigillo sul case:skept:
cmq la garanzia ke dico io non è del negozio ma delle case madri tipo,intel,nvidia,asus ecc ke hanno un paio d'anni!
ciao :ok:
.sai qnd spendi circa 3000euro stai attento a nn buttarli, anche xkè ho fatto scadere la garanzia e quindi se si rompe qualcosa sono nella M***A
cmq billabong x adesso fatti bastare questo;):http://img166.imageshack.us/img166/5163/scrren2.jpg
e smettila d rompere i cojines tanto mi sa ke 1 pc come questo lo vedrai forse solo nei tuoi sogni:P..x quanto riguarda 3dmark06 nn ho nessuna intenzione d scaricarlo in quanto lo ritengo inutile dato k ho già il vantage..io ho già dato info sufficenti sul mio pc, x quanto riguarda quello d mio fratello ne riparliamo quando avro recuperato la password, cmq ho già detto che era 1 problema d driver, lui li ha aggiornati poco fa e ora riesce a sfruttare lo sli al 100% purtoppo con fps e punteggi superiori ai miei...
nn ho detto che nn lo overclokkero mai:doh:, ma sto aspettando xkè voglio trovare guide serie su come farlo senza correre rischi..x quanto riguarda il monitor, il 17 pollici lo uso solo raramente..infatti adesso sono sul 42 pollici x esempio..cmq ho intenzione d prendermi un lcd lg da 24 pollici full hd..sto solo aspettando che apra il negozio cosi lo vado a prendere oggi..x questo sono in partenza..cmq adesso devo proprio andare v saluto e c sentiamo stasera ciao;)Sai quando uno spende 1000 euro per un processore fatto ad hoc per chi overlocka :doh:
Idea intelligente prendere un i7 extreme per non occarlo o una gtx 295 con un monitor come il tuo :oogle:
Il tuo pc difficilmente va piu del mio o di tutti gli i7 920 leggermente occati.
piano con le parole io nn ho dato del cojione a nessuno..poi ho detto ke x adesso a me bata così..nn mi importa se voi dite che è "lento" lo overcloccherò solo quando ne sentiro il bisognio..x adesso nn mi serve a nnt overclokkarlo..a domani vai a prendere un pc così poi posta gli screen così li confrontiamo:Pa parte ke se lo volessi lo comprerei anke domani:P
ma secondo me se ti compri un'extreme e non sai nemmeno cosa sia la parola overclock(e non sai usare nemmeno il pc!nemmeno x fare uno screen!!) allora secondo me il cojone sei tu:P
ma sai ke ti dico ce l'hai il superpc(se ce l'hai)e a me non devi dimostrare proprio niente...non voglio + nessuno screen...
tanti saluti.
billabong.
piano con le parole io nn ho dato del cojione a nessuno..poi ho detto ke x adesso a me bata così..nn mi importa se voi dite che è "lento" lo overcloccherò solo quando ne sentiro il bisognio..x adesso nn mi serve a nnt overclokkarlo..a domani vai a prendere un pc così poi posta gli screen così li confrontiamo:P
effettivamente una 295 è un sli fra 2 260(anzi 265 visto che sono lievemente potenziati i core) quindi il resto viene in automatico... la miglior potenza grafica è data dal 4-way sli di 285...
comunque dai grafici è inquietante vedere come fra 4870x2, 4870x3 e 4870x4 le differenze siano di 2-3 fps....sche schifo di driver quelli di ati...
a parte ke se lo volessi lo comprerei anke domani:P
ma secondo me se ti compri un'extreme e non sai nemmeno cosa sia la parola overclock(e non sai usare nemmeno il pc!nemmeno x fare uno screen!!) allora secondo me il cojone sei tu:P
ma sai ke ti dico ce l'hai il superpc(se ce l'hai)e a me non devi dimostrare proprio niente...non voglio + nessuno screen...
tanti saluti.
billabong.
dai BillaBong prendilo cosi vediamo!!! :asd::asd::asd: