ATI 4890 X2 vs gtx 295 vs gtx 285 sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno compra un i7 975 è una gtx295 mars edition e spendi 2000 euro per due soli pezzi!
poi uno compra un i7 920 e una gtx295 reference da occare totale 620 e le prestazioni saranno identiche
poi se scendi di rex basta pure una 4890 e spendi 420!

ognuno ha la sua scimmia per la testa che ci dice quando costano le nostre passioni!

uno compra un i7 975 è una gtx295 mars edition e spendi 2000 euro per due soli pezzi!
poi uno compra un i7 920 e una gtx295 reference da occare totale 620 e le prestazioni saranno identiche

ognuno ha la sua scimmia per la testa che ci dice quando costano le nostre passioni!

quoto:ok::ok::ok::)

la mars edition sono un dual 295, almeno oh letto cosi:Memory Interfaces: Dual 512-Bit

E' uno sli di 285
vero ho letto adesso e la fan pagare 1.140,00 euri solo perche invece di 2g ne ha 4g, spero che sappia dove mettersela MARS spero.
OOOOOOOOOOOOO Tiger89 prendila tu questa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vero ho letto adesso e la fan pagare 1.140,00 euri solo perche invece di 2g ne ha 4g, spero che sappia dove mettersela MARS spero.
OOOOOOOOOOOOO Tiger89 prendila tu questa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

si può si può.... basta prendere una P6T7 WS che ha 7 slot PCI 16x... su 3 gli monti le schede video.. su uno slot PCI metti l'adattatore e via la quarta scheda... tipo così:

1.JPG

Il quad crossfire si puo fare.. ma nn ho mai sentito di 4 schede in sli ... al massimo due GTX295 :D Cmq che sia quad cross fire o 3-way sli l'enel ringrazia e ti fa lo sconto ahhahahahah

in sostanza mi avete detto che ho speso troppi soldi x un pc ke nemmeno riesco a sfruttare..bhe primo punto sono solo cazzi miei d come spendo i miei soldi, secondo nn ho mai detto che nn lo overclokkerò mai, solo che adesso nn ne sento l'esigenza dato che riesco a far girare qualsiasi gioco in modo + ke fluido con tt al max compreso i filtri; terzo e ultimo, se nn lo sapete grazie alla mia mobo posso o.c il proccio e le ram senza passare dal bios(ho provato giusto prima sia con il turboV che con l'EPU adesso l'ho portato a 3,99Ghz il 975 mantenendo temperature al d sotto dei 50° con 2 idle in funzione)inoltre posso overclocchare anche la scheda video con il programmino della zotac(ferstorm) che si trova sul sito, portandola a 776Mhz d gpu(x2), 2657Mhz d clock memoria e 1651mhz d shader..cmq mi sono acorto d aver sbagliato con la 295..questo fine settimana mi arrivano 2 285 evga e le metterò in sli fin che nn usciranno le gtx 300, poi passerò a quelle..

guarda che per fare oc dai programmi di asus l'ho posso fare anchio con la mia mobo da 60€ a quei livelli, è portarla più su che devi entrare da bios

in sostanza mi avete detto che ho speso troppi soldi x un pc ke nemmeno riesco a sfruttare..bhe primo punto sono solo cazzi miei d come spendo i miei soldi, secondo nn ho mai detto che nn lo overclokkerò mai, solo che adesso nn ne sento l'esigenza dato che riesco a far girare qualsiasi gioco in modo + ke fluido con tt al max compreso i filtri; terzo e ultimo, se nn lo sapete grazie alla mia mobo posso o.c il proccio e le ram senza passare dal bios(ho provato giusto prima sia con il turboV che con l'EPU adesso l'ho portato a 3,99Ghz il 975 mantenendo temperature al d sotto dei 50° con 2 idle in funzione)inoltre posso overclocchare anche la scheda video con il programmino della zotac(ferstorm) che si trova sul sito, portandola a 776Mhz d gpu(x2), 2657Mhz d clock memoria e 1651mhz d shader..cmq mi sono acorto d aver sbagliato con la 295..questo fine settimana mi arrivano 2 285 evga e le metterò in sli fin che nn usciranno le gtx 300, poi passerò a quelle..

:skept::skept::skept:

"Pronto 118 inviate un'ambulanza alla casa del Duca" :asd:

Ah la gioventù viziata...:rolleyes:...contento tu,contento tutti (e soprattutto Tiger :asd:)

ma secondo me uno sli di 285 è la sola più grande del mondo.

farei un CF di 4890 toxic spendendo un buon 200€ di meno e alle stesse prestazioni (fps più/fps meno)

inizio ot
modera i termini non scrivere parolacce sul forum... stiamo semplicemente discutendo e poi non vedo il motivo di prendere in giro chi non se lo può permettere dicendo:"come questo lo vedrai forse solo nei tuoi sogni" tu sarai pure fortunato ad avere una montagna di soldi ed hai tutto il diritto di spenderli come vuoi ma non venire qui a sbatterceli in faccia in questo modo c' modo e modo di discutere.....fine ot

poi con un 920 ed uno sli di gtx275 avresti un pc da fare invidia e risparmieresti ad un sacco di soldini senza rinunce te lo assicuro.... poi che senso ha passare da una gtx295 ad due gtx285??? avrai un netto miglioramento di 5fps giusto

ma hai davvero questa configurazione?se si cosa mi regali??:asd:
un 920 si puo portare alla stessa frequenza il 975 vale solo se hai i fantamilioni o benchi e vuoi il top!

ma secondo me uno sli di 285 è la sola più grande del mondo.

farei un CF di 4890 toxic spendendo un buon 200€ di meno e alle stesse prestazioni (fps più/fps meno)

quoto infatti attivando i filtri sono devastanti!
se uno va a vedere le ultime race su guru3d la 4870x2 è stata completamente rivalutata cosi come la 4870 merito dei driver!

io ho visto un benchmark forse su techpowerup dove venivano recensite in benchmark tante schede video,dalla 4670 fino ad un CF di 4890

il CF di 4890 è mostruoso,ben 10-11% + di una 4870x2 e di un 7% di una gtx 295

oltretutto mi sono molto meravigliato,la differenza tra 4870x2 e gtx295 è di soli 3-4% ed hanno 100€ di differenza :asd:...certo che nvidia coi prezzi che ha fa certe solette

io ho visto un benchmark forse su techpowerup dove venivano recensite in benchmark tante schede video,dalla 4670 fino ad un CF di 4890

il CF di 4890 è mostruoso,ben 10-11% + di una 4870x2 e di un 7% di una gtx 295

oltretutto mi sono molto meravigliato,la differenza tra 4870x2 e gtx295 è di soli 3-4% ed hanno 100€ di differenza :asd:...certo che nvidia coi prezzi che ha fa certe solette

si era su techpowerup!
il top si paga e ati ha bisogno di guadagnare fette di mercato sopratutto in ambito consumer e assemblati la piattaforma dragon ne è l esempio io stesso ero indeciso sul provare phenom2 invece che i7!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità