Luca_IL_Duca
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Questo forum è x confrontare queste 3 diverse soluzioni x extreme gaming fatevi avanti e dite la vostra:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ti hanno già detto e ti ridiranno anche qui 2 gtx 285 in sli vanno di piu di una singola gtx295!!!Questo forum è x confrontare queste 3 diverse soluzioni x extreme gaming fatevi avanti e dite la vostra:ok:
Una possibilità per la Radeon HD 4890 X2 - Tom's Hardwarecome ti hanno già detto e ti ridiranno anche qui 2 gtx 285 in sli vanno di piu di una singola gtx295!!!
e lascia stare la 4890x2 che nemmeno esiste ancora e probabilmente nemmeno la faranno.....
puoi rimetterli x favore? xke nn li riesco a trovare..forse lui intendeva due hd4890 in cross.Comunque i dati di due gtx275 in sli che battono una gtx295 ci sono,e te li hanno postati ma mi sa che non li hai letti:P:ok:
Cambia poco , o nulla se uno poi gioca sul un 17" :asd:Questo forum è x confrontare queste 3 diverse soluzioni x extreme gaming fatevi avanti e dite la vostra:ok:
infatti nn gioco con un 17..quello lo uso solo x internet e fare cavolate varie..x giocare uso un 42 pollici al plasma full hd 1080p..Cambia poco , o nulla se uno poi gioca sul un 17" :asd:
Puoi fare uno sli di dueinfatti nn gioco con un 17..quello lo uso solo x internet e fare cavolate varie..x giocare uso un 42 pollici al plasma full hd 1080p..
Tra prezzo-prestazioni e la gtx 295 liscia :)qui non stiamo parlando di possibili acquisti,solo di valutare tra le configurazione quale è la più potente
Notizia di 3 mesi fa...e non se nè più parlato...ATI si sta concentrando sulle HD5xxx, se uscirà sarà su iniziativa di qualche marca, coma la Asus ha fatto per la GTX295 Mars che è uno SLI di GTX285.Una possibilità per la Radeon HD 4890 X2 - Tom's Hardware
a si nn uscirà?!?!?! ma x favore...:skept:
dimmi come hai fatto a sapere che uno sli 285 "batte" 295 singola? hai la sfera d cristallo o stai tirando fuori tutto dalla tua fantasia? lo sli 285 batte 295 singola in ke gioco? con che risoluzione? quanti sono i fps d una e delle altre? i consumi?...:doh:
fammi vedere dati chiari e poi ne riparliamo bello..io so solo ke avendo la possibilità d usare un pc che ha uno sli d 2 gainward gtx 285 e gioca alla mia stessa risoluzione e chissa come(mistero dei misteri:shock:) in giochi tipo crysis, gta4, grid e farcry2, i fps e la fluidità video sono pressoche identici..
Una possibilità per la Radeon HD 4890 X2 - Tom's Hardware
a si nn uscirà?!?!?! ma x favore...:skept:
dimmi come hai fatto a sapere che uno sli 285 "batte" 295 singola? hai la sfera d cristallo o stai tirando fuori tutto dalla tua fantasia? lo sli 285 batte 295 singola in ke gioco? con che risoluzione? quanti sono i fps d una e delle altre? i consumi?...:doh:
guarda le prestazioni della gpu con il 3dmark registrate nel tuo link poi guarda quelle che ho fatto segniare io con una zotac 295 standard..poi ne riparliamo..poi baccati sto link e vedi il "mostruoso"(ma fammi il piacere:doh:) aumento d prestazioni se passi da gtx 295 a gtx 280 sli..si ma qua si parla della potenza...non del rapporto prezzo prestazioni;)
comunque ribadisco che lo sli di gtx275 a frequenze standard è superiore alla 295....
poi una 285 è superiore alla 275
e da qui si evince che lo sli di 285 è attualmente la soluzione più performante delle tre!;)
GTX 295 vs. GTX 275 SLI, analisi prestazioni - Tom's Hardware